alk147":tu5xjdro ha detto:Però per fare certi commenti sarebbe il caso di sapere di cosa si parla, no?
L'efficacia è una cosa, e dipende da vari fattori, ma se si commenta uno schema definendolo "scatolotto" andrebbe fatto in modo obiettivo.
Montano il multilink, che è lo schema migliore dopo i doppi triangoli, che nella produzione di serie è piuttosto raro da trovare.
enry1979":1sf1gnic ha detto:intanto si stà parlando di pressione “costante” durante l'utilizzo e non dell'abbassamento della pressione nel tempo
enry1979":1sf1gnic ha detto:cmq diminuiscono solamente le variazioni di pressione ma non si annullano perché l’azoto è semplicemente più stabile dell’ossigeno nelle variazioni di temperatura.
enry1979":1sf1gnic ha detto:E in più che cosa centra l'umidità con l’ossigeno contenuto nell’aria detta da ( alk147 )!!!
Queued":2cnchqop ha detto:Io aspetterei qualche chilometro così ti abitui; una volta capita, "fatta tua" la macchina, vedrai che d'intuito farai le traiettorie che minimizzano i colpi (bastano pochi centimetri spesso).
Ovvero inizierai ad avere sensibilità stradale, ad essere in grado di capire in anticipo le condizioni del fondo e intuirne l'effetto sulla macchina - con benefici effetti anche sulla sicurezza.
ciampaccio":ce50kr3a ha detto:Queued":ce50kr3a ha detto:Io aspetterei qualche chilometro così ti abitui; una volta capita, "fatta tua" la macchina, vedrai che d'intuito farai le traiettorie che minimizzano i colpi (bastano pochi centimetri spesso).
Ovvero inizierai ad avere sensibilità stradale, ad essere in grado di capire in anticipo le condizioni del fondo e intuirne l'effetto sulla macchina - con benefici effetti anche sulla sicurezza.
Altro che pochi cm io a Roma faccio proprio le chicane... :asd)