sos hard disk e jvc KD-DV7301

belva86

Nuovo Alfista
15 Maggio 2007
80
0
6
38
vicenza
ciao ragazzi chiedo a voi prima che spacchi tutto oggi mi sono recato al mediaword a prendere un bel hard disk della Western Digital autoalimentato da 2,5 pollici 250 GB quello fatto a libro per intenderci il my passport essential ho rimosso tutti i programmi che erano dentro quando lo comperi lasciando solo mp3 quando lo inserisco mi viene fuori la scritta (messaggio d'errore dispositivo non riproducibile controllare il dispositivo).
pero' il led dell'hard disk lampeggia significa che lo legge e che ha sufficente alimentazione. datemi una mano per favore perchè l'ho acquistato appositamente per la macchina e se non c'è santo che tenga lo porto indietro e mi acquisto qualcos'altro.
grazie a tutti ps sull libretto non c'è alcuna limitazione nella porta usb anzi c'è scritto che è supportato riporto qui sotto le parole

Sezione USB
• Selezione cartella diretta (1-12)
• Salto/ricerca
• Casuale/Ripeti
• Funzione Skip +/- 10
• Compatibile con HDD portatile

grazie a tutti in anticipo per la disponibilita' :mecry2) :hail)

yes

grazie Giuliano in efetti ieri su vari forum dalla disperazione avevo trovato che se l'hard disk era alimentato e veniva riconosciuto come non compatibile funzionava.
Era in NTFS dopo averlo formattato in fat32 mi va alla grande il problema e che in fat32 al max riconosce solo 128 gb cosi' mi sono creato un'altra partizione che la uso come trasposto dati in caso di necessita' visto che l'autoradio nemmeno la vede. morale della favola mi bastava comperare un hdd da 160 gb.....vabbè pazienza l'importante e aver risolto. salutttto a tutti :Ball) :alfa) ora posso dormire sogni tranquilli :sleep)

gia gia.... te hai anche il modulo tv l'ho visto a 200 euro su ebay ma sono molto scettico...volevo sentire uno che c'è l'ha realmente su fammi sapere grazie... :yep) :grazie)

gia gia anche perchè gia guardo pochi film figuriamoci se mi guardo la tv era cosi' per sapere cmq l'hard disk mi da sempre piu' soddisfazioni....l'ho gia impienato.... :jolly) film e mp3 altro che pennette usb e dvd zeppi di mp3. ottimo acquisto :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap)
ciao!