ciao ragazzi chiedo a voi prima che spacchi tutto oggi mi sono recato al mediaword a prendere un bel hard disk della Western Digital autoalimentato da 2,5 pollici 250 GB quello fatto a libro per intenderci il my passport essential ho rimosso tutti i programmi che erano dentro quando lo comperi lasciando solo mp3 quando lo inserisco mi viene fuori la scritta (messaggio d'errore dispositivo non riproducibile controllare il dispositivo).
pero' il led dell'hard disk lampeggia significa che lo legge e che ha sufficente alimentazione. datemi una mano per favore perchè l'ho acquistato appositamente per la macchina e se non c'è santo che tenga lo porto indietro e mi acquisto qualcos'altro.
grazie a tutti ps sull libretto non c'è alcuna limitazione nella porta usb anzi c'è scritto che è supportato riporto qui sotto le parole
Sezione USB
• Selezione cartella diretta (1-12)
• Salto/ricerca
• Casuale/Ripeti
• Funzione Skip +/- 10
• Compatibile con HDD portatile
grazie a tutti in anticipo per la disponibilita' :mecry2) :hail)
pero' il led dell'hard disk lampeggia significa che lo legge e che ha sufficente alimentazione. datemi una mano per favore perchè l'ho acquistato appositamente per la macchina e se non c'è santo che tenga lo porto indietro e mi acquisto qualcos'altro.
grazie a tutti ps sull libretto non c'è alcuna limitazione nella porta usb anzi c'è scritto che è supportato riporto qui sotto le parole
Sezione USB
• Selezione cartella diretta (1-12)
• Salto/ricerca
• Casuale/Ripeti
• Funzione Skip +/- 10
• Compatibile con HDD portatile
grazie a tutti in anticipo per la disponibilita' :mecry2) :hail)