shinjichan":j8lt2dzh ha detto:ecco perchè ti hanno lasciato i dati.. macchina intestata all'azienda! :asd)
max18":14wsixca ha detto:Mi dispiace per te Xadoom devi esserci rimasto di sasso a vederla in quello stato, comunque, dai, tutto si risolverà per il meglio visto che ai avuto la fortuna di trovare una persona onesta che ti a lasciato i suoi dati, ce ne fossero molte di più di persone di questo stampo.
PS: Xadoom lo so che non ne ai certo la voglia in questo momento, ma ti vorrei chiedere una cortesia, e cioè, visto che sto aspettando anch'io che mi arrivino i montanti lucidi per poi montarli, ti vorrei chiedere se per cortesia mi potresti postare delle foto della tua car perchè sarei molto curioso di vedere come viene con i montanti lucidi, sempre che non ti dia troppo disturbo logicamente
:ciao) :ciao)
maxxx147":1sqmx8b5 ha detto:potreste postare il collegamento alla discussione per capire come si montano i montanti lucidi??
una domanda:ma bisogna smontare anche i pannelli porta interni?
mancio83":1mfkdlhs ha detto:azz. che danno...
sui 1000 euro...
mi dispiace ma menomale CHI CI SONO ANCORA PERSONE ONESTE...
quasi quasi mi trasferisco a brescia...
laggio.david":3gs5w19f ha detto:la vernice costa 120 € al kilo + 5 ore di mod'opera a 55 € l'ora...
sbenga":3tc34qqn ha detto:laggio.david":3tc34qqn ha detto:la vernice costa 120 € al kilo + 5 ore di mod'opera a 55 € l'ora...
E che è, vernice placcata oro?? :lol:
Una vernice metallizzata la pago circa 30-40E al Kg, ma io che non sono nessuno non ho sconti.
I migliori carrozzieri si fanno la vernice da soli per adattarla all'invecchiamento (e risparmiare), quindi a loro 1Kg non verrà più di 10E.
Poi 55E l'ora di manodopera sono troppe.
DavideSpeed":1kk7a5xy ha detto:Massima solidarietà Xadoom :fluffle)
Quando lo trovi per la costatazione insegnagli anche a fare le retro o le manovre :mad2)