Sorpresona!! Mi sono entrati nell'auto parcheggiata! [FOTO]

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
stamattina esco dall'universita' e mi trovo la sorpresa sull'auto....

fanculo.jpg

per fortuna colui che ha fatto questo danno mi ha lasciato i suoi dati (grazie a dio esiste ancora gente UMANA e CORRETTA sulla faccia della terra)....
la macchina era parcheggiata e un camion facendo retromarcia l'ha beccata in pieno, ho pure i testimoni (negozio davanti al parcheggio) che conoscono il camionista e mi hanno detto che ci era rimasto davvero male e mi ha pure aspettato ma essendo a lezione nn mi ha trovato....

a grandi linee quanto sara' il danno in pecunia? fate conto che qui nn si nota molto ma il para e il passaruota sono rientrati parecchio....per fortuna nn saro' io a pagare...

cmq e' stato davvero un trauma per me vederla in questo modo.....soprattutto dopo che ieri sono stato due ore a mettere i montanti lucidi :mecry)

dovevo ficcarceli davvero i 10 chili di cornetti antisfiga nel baule!

ciau!

credo che il danno si aggiri intorno ai 600 euro...!

Beh, dai...Alla fine puoi ritenerti "fortunato" ad essere stato presa da una persona onestissima...Magari fossero tutti come questo signore! :OK)

ma la carrozzeria la sistemano o mi cambiano tutto il pezzo? giusto per sapere...

la carrozzeria e' molto abbozzata, rientra di 3cm e il passaruota nel centro esce con uno spigolo a punta perche si e' piegato a 90°

Mi dispiace per te Xadoom devi esserci rimasto di sasso a vederla in quello stato, comunque, dai, tutto si risolverà per il meglio visto che ai avuto la fortuna di trovare una persona onesta che ti a lasciato i suoi dati, ce ne fossero molte di più di persone di questo stampo.

PS: Xadoom lo so che non ne ai certo la voglia in questo momento, ma ti vorrei chiedere una cortesia, e cioè, visto che sto aspettando anch'io che mi arrivino i montanti lucidi per poi montarli, ti vorrei chiedere se per cortesia mi potresti postare delle foto della tua car perchè sarei molto curioso di vedere come viene con i montanti lucidi, sempre che non ti dia troppo disturbo logicamente

:ciao) :ciao)

propendo anche io per un migliaio di euro se vuoi fare un bel lavoro dovrai riverniciare molta roba...

Hai tutta la mia solidarietà, fortunatamente quello ke ti è venuto a sbattere si è messo una mano sulla coscienza e ha lasciato i dati, gran bel gesto, dopotutto può capitare di sbagliare una manovra e non per questo devono rimetterci le altre cars...
Il paraurti posteriore secondo me lo cambiano... Poi dalla foto nn si capisce bene l'entità del danno ma spero sia solo una questione di carrozzeria... Cmq anche secondo me ci aggiriamo intorno ai 1000-1200 euro di danni perchè anche la parte sopra la ruota è abbastanza ammaccata e quella non so dirti se la cambiano oppure cercano di metterci una pezza e poi riverniciano...

Guardando la foto mi viene un brivido :faccine_merav0015) , quasi mi sembra di vedere la mia... Stesso colore, stessi cerchi, stesse gomme (potenza rulez ^_^)... Ma io ho la serie 0 ed è a 5 porte!

azz. che danno...
sui 1000 euro...

mi dispiace ma menomale CHI CI SONO ANCORA PERSONE ONESTE...
quasi quasi mi trasferisco a brescia... ;)

se nell'altra discussione era di tono scherzoso
in questa posso solo dirti che mi dispiace per quello che ti è capitato

consolati nel sapere che l'assicurazione paga e non le tue tasche

secondo mè ci saranno intorno alle 700 euro di danni carrozziere onesto permettendo

da me x sistemare il fianchetto sei sulle 300 / 350 sul para non vedo bene se si e' rotto o solo staccato.. se lo vernici tutto senza cambiarlo sei sulle 200 :OK)

ma hai un :culo) davvero esagerato! che probabilità c'erano che il colpevole lasciasse i suoi dati dell'assicurazione? praticamente tendenti allo 0! non ti preoccupare x il danno, ripagheranno tutto, fino a 1200 euro mi pare potrai rivolgerti alla tua assiurazione (che si rifarà sull'assicuraizone dle colpevole) e il liquidatore pagherà subito! così hanno fatto con me! secondo me per sistemarla a dovere ce ne vorrano almeno 800 di euro!

nella sfiga è andata bene che il responsable ha lasciato i dati.

Capisco l'incazzatura nel vedere il danno. :fluffle)

Dai che torna come prima! ;)

Azz...che botta... :( :(

mi spiace :fluffle)
ma fortunatamente hai beccato una rara persona onesta al giorno d'oggi... (che però poteva stare più attenta eccheccazz... :ignore) )

p.s. pensa te se adesso dobbiamo elogiare una persona che ha lasciato i propri dati quando prima era la norma :mad2)

mi piange il cuore a verla cosi'
sei stato fortunato pero' dovrai rivernicare mezza fiancata per non far vedere la differenza di colore e il paraurti anche verrà riverniciato...

la vernice costa 120 € al kilo + 5 ore di mod'opera a 55 € l'ora... se non sostituisci pezzi diciamo che con 750 € ti togli il fastidio... ma visto che pagano gli altri fatteli cambiare :rotolo) :rotolo)

xadoom":10ukuwn2 ha detto:
ma la carrozzeria la sistemano o mi cambiano tutto il pezzo? giusto per sapere...

la carrozzeria e' molto abbozzata, rientra di 3cm e il passaruota nel centro esce con uno spigolo a punta perche si e' piegato a 90°
vai da un carroziere amico e fatti sistemare tutta la macchina! ;D

Zoddo":c3ubmxh3 ha detto:
credo che il danno si aggiri intorno ai 600 euro...!

Beh, dai...Alla fine puoi ritenerti "fortunato" ad essere stato presa da una persona onestissima...Magari fossero tutti come questo signore! :OK)

quoto per tutto, sia spesa sia onestà. magari fossero tutti così! mio padre anche si ritrovò la macchina abbozzata uscendo dal parcheggio. ma col cavolo che c'era il bigliettino! :boxe)

grazie a tutti, ho gia' contattato il camionista (attraverso l'azienda per cui lavora) e abbiamo risolto tutto al telefono, si prendono il 100% delle colpe (beh ci mancherebbe :asd) ) e hanno inoltrato il tutto alla loro assicurazione e io alla mia.....domani vado dal mio amico carroziere e vedo che preventivo mi fa.....ovviamente faro' richiesta per la SOSTITUZIONE dei pezzi, preferisco averli come nuovi piuttosto che sistemati....non voglio caricare troppo il preventivo, pero' sono la parte lesa e dato che la macchina era immacolata pretendo che torni tale e chi ha fatto il danno ovviamente deve pagare per arrivare a cio'.....

fa male vedere la propria auto in quelle condizioni, soprattutto dopo che ci perdi le ore per lavarla e mettere a posto i vari particolari per renderla sempre piu' bella.....

vabbe' dai, sono certo che tornera' come prima e visto che ci sono mi faccio inserire una bella lucidata completa piu' un trattamento al teflon :elio)