Sorpresina della Municipale...

Massima solidarietà... x quella via, come altre in città (c.so siracusa, c.so unità d'italia le prime che mi vengono in mente) è un assurdo il limite 50...

Non ovunque principe...in prossimità del sottopass, e nel sottopass stesso siamo a 50... non di rado mi vedo sfrecciare li sotto gente a ben + di 100 all'ora...

cn73":38bhtafq ha detto:
Non ovunque principe...in prossimità del sottopass, e nel sottopass stesso siamo a 50... non di rado mi vedo sfrecciare li sotto gente a ben + di 100 all'ora...

e infatti è proprio a metà del corso (dove per un centinaio di metri il limite è 50) che si mette una renault megane bianca sul marciapiede a destra...e fa le foto a chi va forte :ka)

però c'è ancora gente che, specie di sera, la scambia per un'auto con le squillo :asd)

Ho letto solo adesso.... Vuoi che ti dica " Mi dispiace "? No caro agli assassini come te servirebbe la sedia elettrica... e se in quel momento passava un rinoceronte? o un canguro??? VERGOGNATI! :KO) :KO) Ricordati caro mio che non siamo in germania qui... qui ci sono dei limiti da rispettare se non li rispetti non so cosa dirti... ti meriti il carcere a vita! :KO) Guarda non posso credere che una persona come te possa essere un tale mostro, correndo a 92Km/h in una statale a 5 corsie per senso di marcia + altre 5 di emergenza. :KO) E se fosse dovuto atterrare un aereo in emergenza? E Se l'ippopotamo che stava attraversando si fosse sentito male?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Come ti ho detto per telefono Mi spiace tantissimo...

Ho saputo da Ale quando lo hai chiamato, solo ora riesco ad esprimerti il mio sincero rammarico :fluffle)

Stai tranquillo ok? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi spiace !!!!

Mi son letto quasi tutto il thread ma non ho capito dove ti hanno pizzicato..in che via e quando.....

papà, papà, guarda quella strana statua :crepap) :crepap) :crepap)

ehhhhhhhh, un giorno capirai caro piccolo mio! :crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":1pplfl8y ha detto:
Gente oggi sono andato dal tipo che pensavo avesse la mia auto..effettivamente anche lui a riscontrato la mia versione dicendomi che l'aveva lui e che si addebiterà la spesa..fortunatamente tutto si è risolto per il meglio :OK)

Sono contento che tutto si sia risolto in bene Ale! :OK)