sorgente: qual'è la migliore tra...+consigli impianto

URUKHAI

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
234
0
16
AGRIGENTO
qual'è la migliore sorgente tra: Alpine 9881, JVC SH1000 e kenwood W7537U??
aiutatemi a scegliere l'autoradio
poi avrei un dubbio: ma le autoradio con porta usb che usano per leggere i file contenuri nei supporti come pennini o hard disc come permettono l'accesso ai file audio???
in pratica ti permettono di scegliere di prendere un artista, o labum o altro come per l'ipod o si comporta come se si apre una cartella da un pc e quindi li apre tutti insieme e li vede divisi in cartelle, sottocartelle, in ordine alfabetico ecc, ecc???
grazie
 
Alpine CDE9881 :OK) Vai sicuro...

Ottimissima sorgente, e in più hai il doppio controllo per il sub

Anche il Jvc, non è male...

Il punto forte della SH1000 è il preout a 5 volt :OK) :OK)
oltre che all'ingresso usb e lo slot SD card

Lascia stare il Kenwood W7537U (non c'è paragone, a mio avviso, rispetto al Jvc o meglio ancora all'Alpine)
 
grazie a tutti per i consigli.
volevo sapere che differenze hanno la 9881 e la 9883 della alpine
e poi se poteate darmi qualche informazione sugli hard disc e le sorgenti che avevo fatto nel primo post
grazie mille ancora a tutti
 
io ci dovrei collegrae l'ampli per il FA e per il Sub, quindi credo che vada bene la 9883, o no???
a quanto ammonta la differenza di prezzo tra la 9881 e la 9883???
 
va benissimo la mia, la 9881 risparmi una 70 di euro
con la 9881 puoi collegare un ampli per il controllo sub direttamente dalla sorgente più l'ampli per il fronte anteriore...
la 9883 se vuoi spendere di più puoi prenderla ma non ti servirà, a meno che tu non voglia mettere 3 amplificatori, poi nn lo so! ;)
 
no al massimo metto due ampli, uno per il fa e unoi per il sub
cmq con la 9881 posso collegare i comandi al volante e l'interfaccia per l display dell'auto???
e poi ho appena visto che l'interfaccia usb della alpine funziona solo su supporti ai-net e mms, ma la 9881 non ha l'ai-net, quindi non posso collegare lla famosa interfaccia.
ho visto male io o è davvero così?????
 
i comandi al volante non li perdi utilizzando l'interfaccia, il display veicolo credo che lo perdi, con qualsiasi autoradio. Io non ho mai guardati il display aytoradio nel quadro strumenti, ma se a te interessa parecchio e non vuoi perderlo informati, ma credo sia difficile.......
cosa vuoi fare con l'interfaccia usb ?
 
con l'interfaccia usb vorrei collegare un hard disc contenente tulla la mia musica visto che nel mio ipod da 60 gb tutta non ci va, e per evitare di mettere e levare sempre l'ipod, così lascio l'hard disc da 2,5" sempre in auto
 
:asd) :asd)

bravo :elio) dovremmo fondare la "Lega delle Alpine" eheh (da non intendersi con significato di donnini :rotolo) che stanno sulla cinta montagnosa che ci confina con i vari crucchi)

:OK) anche io mi sn informato prima di acquistarla, era il miglior prodotto in rapporto qualità prezzo
 
rieccomi.
dopo i ostri preziosi consigli sono arrivato alla decisione decisiva al 99,99% della sorgente, la Alpine 9881 :elio)
mi manca "solamente" tutto il resto dell'impianto :asd)
potete consigliarmi voi?????
metto le cifre per quanto riguarda il mio budget e i ricordo che ascolto di tutto.
avevo intenzione di spendere:
200-250euro per il FA
140-180euro per il Sub
200-250 per un ampli 4 canali
naturalmente le cifre si intendono euro più, euro meno (se un buon fa costa 260euro lo prendo lo stesso) e che naturalmente meno spendo meglio è ( se il famoso FA costa 190 invece di 260 è molto meglio :asd) )
rinrazio anora tutti per il grosso aiuto chem is state dando per la formazione del mio impianto.
P.s. per fare un cross si consiferano solo gli ap o anche l'auto????
grazie
 
Top