sorgente: qual'è la migliore tra...+consigli impianto

jvc sh1000,suona molto meglio,ha usb e sd che una volta utilizzati sono inrinunciabili,ha 3 pre,ritardi temporali,crossover completi
la 9881 è quasi una entry level di alpine,sh1000 è il top della serie sh
 
Bè io urilizzerò solo un ampli per fa e sub e anche se ne usassi due li userei solo per fa e sub, quindi iol terzo pre non mi serve, almeno per questo mio impianto.
i ritardi non credo che li userò e l'usb la userò solo per collegarci un hard disc e per quello c'è l'interfaccia per l'alpine
e poi per quanto riguarda l'ipod l'alpine ha il vantaggio che è full spedd per ipod e mi serve solo un misero cavetto mentra per la jvc mi serve l'intefaccia, quindi per spesa in accessori si equivalgono
ma i 100 e passa euro che costa la jvc in più mi fanno optare per l'alpine, anche perchè per quello che devo fare io credo che forse sia sprecata.
poi se mi sbaglio ditemelo pure, almeno comprerò una sorgente giusta per il mio impianto
cmq cerco consigli per il resto dell'impianto, nel pmio precedente post ci sono idettagli, aiutatemi per favore
grazie
 
hai idea cosa costa l'interfaccia usb per la alpine?
cmq io ho sempre avuto alpine e ho cambiato solo dopo averla provata questa jvc e non tornerei piu indietro :)
cmq vedi te,l'alpine è cmq una buona sorgente ma non fatevi sempre ingannare dal nome o dal marchio,ce di buona anche di altre marche ;)
 
concordo con ripperz, alpine con quest'ultima serie in particolare è scaduta da matti, e la possibilità di avere i ritardi temporali beh... non è da sottovalutare, se li hai ed ascolti la differenza non ne fai più a meno!

oltretutto io ho avuto 4 alpine e... quando ero li li per comprare la 9855 ho provato anche la P88 pioneer.. ho constatato che a pariprezzo l'alpine è scadente
 
Federicoroll":1w4krrr0 ha detto:
:asd) :asd)

bravo :elio) dovremmo fondare la "Lega delle Alpine" eheh (da non intendersi con significato di donnini :rotolo) che stanno sulla cinta montagnosa che ci confina con i vari crucchi)

:OK) anche io mi sn informato prima di acquistarla, era il miglior prodotto in rapporto qualità prezzo

beh l'idea non è male ...

Come la Chiamiamo ? "lega Alpinisti"??? :rotolo) :rotolo)
 
Top