Soprannomi particolari

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
48
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Vediamo cosa salta fuori:

che dite se proviamo a raccogliere soprannomi divertenti/cattivi/simpatici ecc ecc che hanno i vostri amici o voi stessi?

Inizio io:

al mio paese c'è un ragazzo che è chiamato "pene malvagio", perchè la leggenda dice che ad una festa si calò i pantaloni in mezzo alla gente e fece qualcosa di strano :asd)

Ora tocca a voi :D

Ecco i miei

1) Santità
2) Signore del Lato Oscuro
3) RIC ( :crepap) ), ma consentito solo ad una ed una sola femmina

InterNik":10ckvs84 ha detto:
Ecco i miei

1) Santità
Perchè sono infallibile, era l'appellativo dei miei studenti quando insegnavo
2) Signore del Lato Oscuro
Fan di StarWars, portatore di fortissima carica anticonformista, praticamente il leader dei dissenzienti in ogn campo (no, non come caruso! :lol: )
3) RIC ( :crepap) ), ma consentito solo ad una ed una sola femmina
Rotto In Culo (io la chiamo... zoccoletta :lol: ), causato da una disputa riguardo allo smalto rosso che a me piace e lei non voleva mettere... proprio per farmi dispetto...
img03543tr.jpg
tranne un giorno in tribunale coi sandali nelle dita dei piedi :sbav) ... taglio qui sennò sembra una telenovela peggio di quella di Lapo Lapo :angel)

speedy85":2a0z9n3q ha detto:
ankio avevo letto sanità! :crepap)

Aggiungo anche ANTICRISTO (per la data di nascita e la facilità alla bestemmia multipla in più lingue, comprese le divinità nordiche)

ecco il mio login
darth1hh.jpg
, qui ero solo un apprendista-piastrellista :crepap)

1) lillo cane saggio.....non so neppure io perchè...forse perchè il mio amico crede d'essere intelligente, invece è una castronata dietro l'altra...

2)micia.....un'altro amico, ke quando si ubriacava diventava una bomba pronta ad esplodere, con azioni degne di nn essere ripetute

noi avevamo sopprannominato delle ragazze le C.P.M

Capre Marce perchè avevano sempre le ascelle che puzzavano :vomito) :asd) :asd)

e poi altre tre erano 1 2 x

perchè una aveva le gambe a x l'altra aveva il naso che sembrava un 2 e la 1 non mi ricordo

:crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":byt20wi4 ha detto:
perchè una aveva le gambe a x l'altra aveva il naso che sembrava un 2 e la 1 non mi ricordo
ROTFL
mi ha fatto rotolare "e la 1 non mi ricordo"

ma C.P.M. sta per Capre P.... Marce. La P per cosa è? :culo)

bloblo":3913hvnw ha detto:
R.R.GT":3913hvnw ha detto:
ROTFL
mi ha fatto rotolare "e la 1 non mi ricordo"

ma C.P.M. sta per Capre P.... Marce. La P per cosa è? :culo)

è perchè C.P.M suonava meglio di C.M quindi la C e la P sta per Capre e poi M Marce

invece mi ricordo l'1 era perchè di profilo era talmente brutta che aveva la forma di un 1

:asd) :asd)

Io conosco "Culitto" (ragazzo molto molto magro e alto che sembra senza chiappe), "merendina" (era nella classe con cui facevamo ed fisica al liceo, chiamato così perchè ingenuo al pari di un bambino e grassottello), Pischello (era nella mia classe al liceo e avendo fatto la primina era un anno più piccolo di noi) e Cammello (era in classe mia e veniva chiamato così per i suoi attributi generosi (anche se non ho mai capito bene perchè cammello e non Toro))

R.R.GT":24oolgoc ha detto:
invece mi ricordo l'1 era perchè di profilo era talmente brutta che aveva la forma di un 1
una gobba un filino pronunciata eh :asd)

io fino alla pubertà venivo chiamata teneramente Lurch, da pochi (per fortuna) atroci compagni.
perchè ero alta più del normale, magra come fassino e bianca come un cencio. :cry:
ora sono rimasta solo bianca come un cencio, e non mi chiamano più Lurch.
e vadano in :culo)

"Falcone Pellegrino", ovvero compagna di classe alta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (piccolo, niente barattolo - cit) con viso da civetta e voce tipo eeeeehkkk eeeeehhkkk

Qualche settimana fa hanno fatto vedere in tv due persone che venivano chiamate "I guardaroba" perchè uno guarda, l'altro al roba :asd)
c'entra poco, però mi aveva fatto ridere; spero strappi una risata anche a voi :OK)

1) Watchable-Unwatchable: una ragazza in università che da dietro è notevole ma appena si gira è inguardabile :crepap)
variante: DLDM = Dietro-liceo-davanti-museo :crepap) :crepap) :crepap)

2) Mo'-Te-Lo-Spiego: un tizio logorroico che non fa altro che parlare (tipicamente a sproposito) ed asciugare i malcapitati nelle vicinanze :asd)

3) Telespalla Edo: un mio amico che ha i capelli come telespalla bob dei simpson :crepap)
Peraltro abita nel paese in cui lavora Valter GTA, vuoi mai che sia il suo parrucchiere :crepap)

- "Fronte d'Acciaio": mia compagna alle medie con attaccatura alta e conseguente fronte generosa :asd)

- "The Abort": (con jingle annesso tipo il popopo dei tifosi romanisti ogni volta che si avvicinava) amica di mio fratello non particolarmente carina :crepap)

- "Shining": mia compagna al liceo, talmente brutta che faceva paura :eek:o) :crepap)

- "16bit": conoscente di mio fratello, tipico nerd con occhiali spessi amante di hacking etc.

- "Sgrazia" o "Disgrazia" o "Sgrazza": amica di nome Grazia non molto snella, solita indossare gonne simil zingare :sarcastic)

- "Minna": amica dotata di grandi appendici mammarie

- "Butterfly Effect": soprannome che diamo a tutti i ragazzi simili al protagonista del medesimo film, alti magri con capelli lunghi e frangia. :asd)

- "Tirovino": soprannome dato da un amico ad un suo compagno di uni (ora anche mio grande amico) perchè sempre pessimista sugli esami da dare a Giurisprudenza :crepap)

- "Jar Jar Binks": Ragazza presente a scuola di mio fratello che camminava con andatura da cammello e braccia penzoloni simile al personaggio di Star Wars. :asd) :asd) :asd)

Piu' che soprannomi,posto una lista di parole in "codice" che usavamo per definire le ragazze che incontravamo :

C.B.C.R. : Cresci Bene Che Ripasso (ragazzina particolarmente promettente ma sin troppo giovane)

S.L. : Siore Latterie.....ovvero ragazza con seno prorompente

S.C. : Sior Cul......ovvero ragazza con sedere degno di nota.

S.M. : Siore Mame.....ovvero bella ragazza con pupo al seguito... :mecry)

2 X = STOP (due per uguale stop) : ovvero ragazza decisamente brutta.Deriva dalla scritta che alcune volte si trova sugli scatolozzi dei cessi.... :asd)

S.G. : Sior Gabinet.......credo nn serva tradurlo

Pozzi & Ginori : coppia di ragazze particolarmente brutte.

Vetrina di sanitari : gruppetto di ragazza particolarmente brutte.

S.P.N. : Sior Perizoma Neri.....ragazza dai cui pantaloni fuoriesce un perizoma nero particolarmente accattivante.....

to be continued..............

botte d'acciaio, una ragazza del mio paese non particolarmente carina poi c'erano altre 2 sue amiche che però non si può dire in un forum! :asd) :asd) :asd) :asd)