Soprannomi particolari

allora soprannomi strani:

-Negro: xkè è 1 tipo scurissimo di pelle, sembra un marokkino, ma è italianissimo

-Cimbirimbi: xkè è 1 tipo fulminatissimo

-il Piuma: xkè ride sempre ed è 1 po' strano

-il Clona: xkè è identiko a suo fratello (fano skifo tutti e due)!! :asd)

Mav76":1w5kiuoe ha detto:
2 X = STOP (due per uguale stop) : ovvero ragazza decisamente brutta.Deriva dalla scritta che alcune volte si trova sugli scatolozzi dei cessi.... :asd)
ROTFL
madone benedete che contorti :asd)

ma è di gran lunga il miglior soprannome che abbia mai sentito o letto :asd)

007= (pronunciato 00tette) compagna di liceo non particolarmente dotata di curve

PDS = abbreviativo OBBLIGATORIO di pasquadibiscegliestefania :crepap)

SBS = (Santo Bloody Santo) :asd) :asd) dai compagni di liceo

Il Gozzo = vabbè non è spiegabile

la Sorca = vabbè idem

AC = asciuga caxxi... diaciamo una che non si faceva troppo pregare

Tega = amico.. dalle doti spropositate :sarcastic) :sarcastic)

ABC = sopprannome usato da amiche per riferirsi ad una tipa particolare.. (che come maschi invece era più conosciuta come "nave scuola")
:crepap) :crepap)

bhe di soprannomi ce ne sono in giro qui... io ne ho passati milioni di miliardi!
fra cui :
- DiStRuCtOr (derivante dal nick di Q3 Arena)
- Doccia (in quanto nn stando mai fermo sudavo come un'animale :asd) )
- Baraldi (dal Clown di Mai dire gol, in quanto al liceo ero quello delle uscite comiche a caso che faceva ridere tutti, e che veniva punito regolarmente per questo :asd) )
...
uno dei soprannomi strani dei miei amici e' "pezza" chiamato cosi' non perche' lui pezzasse o fosse un sudatore accanito, ma perche' un nostro amico, che stava in classe con noi era un pezzatore folle e sudava sempre e comunque in qualsiasi stagione, allora lui ha tirato in mezzo il nome di pezza, e gli e' stato appioppato ( :lol: )

Ameriga -> Amerigo Vespucci -> nave sQuola della marina > indicante ragassuola di ottimi costumi :nod)

Dimenticavo :asd)
Un amico simpaticissimo egiziano, scuro di pelle: "Boogieman, l'uomo nero"
:crepap) :crepap) :crepap)

Quando mangia...Candyman :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma che spettacolo! non leggo da ieri pomeriggio ed il thread è andato un sacco avanti!

Ok ecco qualche soprannome di miei amici:

BSE, alias "schifo al ca$$o": una ragazza molto brutta dell'università

"spigolo vivo": una tizia qui al lavoro particolarmente magra

"il gonzo": un mio amico con una camminata un po' strana

"gheddafi": data la somiglianza con l'originale :D

"sniffer": un tizio a lavoro che ha sempre l'espressione fulminata, come se avesse appena sniffato asdasdasd

"cocomero": un mio amico che cammina come un cocomero. I cocomeri non camminano, ma se camminassero camminerebbero come lui!

appena me ne ricordo altri li scrivo :D

Io ne ho un altro:

Ginocchio peloso: soprannome dato ad una persona che conosco per via dei 4 capelli che gli sono rimasti in testa...
:crepap) :crepap) :crepap)

in tantissimi mi chiamano "zia" ma non sono miei nipoti :)

ma questo non solo nel Virtual, direi ormai praticamente ovunque

coniato proprio qualche giorno fà, è venuto un ing. che frequenta il nostro studio, sembrava un po brillo (diciamo sull'andante con brio :asd) :asd) :asd) ) da li è diventato spugna!!!!! :p :p :p

- lerch

un tizio poco pulito che lavora con me

- intima di carinzia

la sua ragazza (Dio li fa e poi li accoppia)

- petalo blu (o anima mia)

un omosessuale dichiarato che fa le pulizie nel nostro posto di lavoro

Don Chuck castoro: Amico con una dentatura un "po' sporgente"

Fantaman: Amico un po' magrolino

Nasello: Amico con il naso un po' pronunciato

Olivia: Amica particolarmente somigliante alla ragazza di Bracciodi ferro

spino":rrpwgfck ha detto:
Ma che spettacolo! non leggo da ieri pomeriggio ed il thread è andato un sacco avanti!

Sui colleghi da me ce ne sono un sacco di soprannomi..

Friol: un collega coi capelli sempre unti di gel... :asd)

Anguillosa o Trinity: una collega che si veste sempre da zoc****...

Nano: mio vicino di scrivania alto 1.60 (io son 1.86 fate voi..)

La cubista: una collega che è piuttosto appariscente. :asd)

Petus: questo qui fino a qualche tempo fa tirava scorregge in ufficio come se niente fosse, abbiamo cercato di fargliela capire in tutti i modi (l'educazione), ora si è calmato. Addirittura eravamo arrivati ad usare un file wav con la sirena della protezione civile da far partire sui pc ogni volta che uno di noi lo sentiva evacuare in ufficio.. :crepap)

pacciani: lo chiamano così quelli del suo reparto, penso a causa delle battute a sfondo erotico che spara spesso e volentieri.. :lol: (lollissimo)

Gheddafi/Milingo/ tricche ballacche (l'ultimo l'ho coniato io): causa somiglianza con questi 3 personaggi.. :asd)

Racco: questo lo chiamo io così ed è l'abbreviazione di raccomandato.. Non è in senso stretto, ma solo per il fatto che è un gobbo e siccome Del Piero per me è un raccomandato ho iniziato a chiamare anche lui così (abbreviando).. :sarcastic) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

l'alcool fa magie, ieri sera sono usciti fuori nell'ordine:

V12 - bella ragazza che a detta di tutti consuma molto :elio) :elio) :elio)
quadro antico - quando si trucca sembra una madonna dei quadri antichi
rambo - leggerezza e potenza nella stessa persona (ragazza alta 135-140 cm) :D