Sono uno stronzone: prezzo cristallo ant?

il parabrezza e' l'unico pezzo che non prenderei di concorrenza.. anche se io ho avuto una strana esperienza 10 anni fa.. spero che adesso siano qualitativamente migliori :)

bitta001":ilg1q64h ha detto:
pyro":ilg1q64h ha detto:
bitta001":ilg1q64h ha detto:
ma che cavoli di consigli date... ma siete :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) !
secondo voi perchè salgono sempre di più le polizze, perchè c'è gente che alimenta questi sistemi! incidenti falsi, atti vandalici falsi ecc ecc... poi non vi venite a lamentare dell tariffe sarebbe mera ipocrisia! :nono) :nono) :nono) così non si fa

Ma non facciamo i moralisti per favore!! Non è certo per questo motivo che le assicurazioni aumentano......continuano a guadagnare fior di euro su coloro che non gli portano rogne e qual è la ricompensa....rate ancora più alte!! Questo non è rubare al cittadino onesto e attento??!!

non è moralismo! chi fa queste cose merita solo disprezzo, ognuno la pensa come vuole. le assicurazioni aumentano ANCHE per questo! quindi non venire a dire cavolate...... se poi il cittadino onesto e attento sarebbe quello come te che ritiene sia giusto fare un atto del genere allora va bene...lasciamo stare. io sono in ottava classe (ho 26 anni e sono partito dalla 14) e pago x il mio 2.0 ts 460 euro annui. la mia moto è un'ottava classe (kawa z750) e paga 200 euro.... se sei attento davvero non paghi molto!
pyro non ha tutti i torti.come fai a pagare 460 annui sul 2.0 in 8 classe?e'poco..ma in un topic non avevi detto che hai la gta??

"pyro non ha tutti i torti.come fai a pagare 460 annui sul 2.0 in 8 classe?e'poco..ma in un topic non avevi detto che hai la gta??"

allora ti rispondo brevemente: l'assicurazione dipende da città a città... io pago 454 euro per la mia 2000 t.s. in ottava classe, approfittiamo di uno sconto con la polizza una family di ina assitalia poichè abbiamo tutti e 6 i veicoli assicurati alla stessa parte (2 dei quali:quelle dei miei genitori, in prima classe da oltre 5 anni). Mio padre con una phedra 2.2 jtd paga neanche 400 euro.

per quanto riguarda la gta... perchè non provi ad entrare nel thread così capisci di che parlavo? :asd) :asd) :elio)

Ragazzi, ma l'assicurazione cristalli cosa copre precisamente? Io l'ho sempre fatta (cavolo sono pochi euro all'anno!)... ho il cristallo rigato da una pietruzza che si deve essere infilata nelle spazzole tergi...

si ho solo rc senza nessuna calusola aggiuntiva(nè furto e incendio nè atti vandalici nè altro) purtroppo...la mia macchina la notte è sempre in garage e in queste zone in genere il rischio è basso... mi faccio una grattatina però non si sa mai!

bitta001":bnxapt6y ha detto:
ma che cavoli di consigli date... ma siete :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) !
secondo voi perchè salgono sempre di più le polizze, perchè c'è gente che alimenta questi sistemi! incidenti falsi, atti vandalici falsi ecc ecc... poi non vi venite a lamentare dell tariffe sarebbe mera ipocrisia! :nono) :nono) :nono) così non si fa

Peche a noi le assicurazioni non ci fregano???? :?: :?: :?: :?: :?:
Povera Italia

purtroppo noto con mio gran rammarico che siete in molti a pensarla così, allora quando tutti faranno i "furbi" come voi si che avremo palate con le tariffe... se tutti quanti facessimo riferimento all'assicurazione per ogni danno che PRODUCIAMO DA SOLI credete che non alzerebbero ancora di più le tariffe? ripeto, non è questione di moralismo.

la sposto subito

io sono in ottava classe (ho 26 anni e sono partito dalla 14) e pago x il mio 2.0 ts 460 euro annui. la mia moto è un'ottava classe (kawa z750) e paga 200 euro.... se sei attento davvero non paghi molto!

se facessero questi prezzi in tutta Italia, sposterei subito la mia assicurazione con questa compagnia ! Putroppo a Roma, per la 147 in 7° classe pago 789 € ogni sei mesi con 1,5 milioni di euro unico , furto a prezzo pieno , atti vandalici , eventi naturali e cristalli . Forse intendeva solo la RC auto
p.s. mai fatto incidenti ....

l'ho scritto che ho solo l'rca come ho scritto che dalle mie parti le assicurazioni sono OVVIAMENTE più basse rispetto a città come roma bari o napoli!

Giusto per tornare in argomento, ho fatto cambiare il cristallo...

240E!!!

Dai, mi sono salvato, l'ho fatto in un centro Doctor Glass a Cagliari, montaggio incluso e garanzia di 2 anni sul vetro (voi ci credete? Io no) e garanzia a vita sul collante (non credo manco a questo).
Sono andato dal primo che ho trovato, forse girando avrei speso di meno, ma ormai la spaccatura si era fatta enorme.
Alla fine per 240E non mi ci metto, però ammetto che per 400E avrei truffato.
Mi vendo l'Alpine e torno quasi pari.
Ora, unico dubbio, mi è sembrato in controluce di vedere il vetro appena sbeccato in un punto, ma non vorrei fosse colla o altri residui.
Il lavoro è finito di notte, domani guardo bene.

sbenga":2hxnjjtt ha detto:
Giusto per tornare in argomento, ho fatto cambiare il cristallo...

240E!!!

Dai, mi sono salvato, l'ho fatto in un centro Doctor Glass a Cagliari, montaggio incluso e garanzia di 2 anni sul vetro (voi ci credete? Io no) e garanzia a vita sul collante (non credo manco a questo).
Sono andato dal primo che ho trovato, forse girando avrei speso di meno, ma ormai la spaccatura si era fatta enorme.
Alla fine per 240E non mi ci metto, però ammetto che per 400E avrei truffato.
Mi vendo l'Alpine e torno quasi pari.
Ora, unico dubbio, mi è sembrato in controluce di vedere il vetro appena sbeccato in un punto, ma non vorrei fosse colla o altri residui.
Il lavoro è finito di notte, domani guardo bene.

:OK) :OK) :handclap)

questi centri

questi centri car glass o doctor glass sono molto efficenti. L'unica cosa per un riuscita perfetta del lavoro , dopo aver rimontato il parabrezza, l'auto non va mossa per almeno tre ore, ma visto che siamo tornati a temperature oltre il 25 ° C, anche 2 ore vanno bene

Re: questi centri

max14716":31c118ms ha detto:
questi centri car glass o doctor glass sono molto efficenti. L'unica cosa per un riuscita perfetta del lavoro , dopo aver rimontato il parabrezza, l'auto non va mossa per almeno tre ore, ma visto che siamo tornati a temperature oltre il 25 ° C, anche 2 ore vanno bene
Loro mi hanno detto 20 minuti, io ho aspettato 30 minuti e poi pian pianino l'ho riportata a casa evitando curve, fossi e frenate.
La riprenderò oggi verso le 22:30: faccio male?