pyro non ha tutti i torti.come fai a pagare 460 annui sul 2.0 in 8 classe?e'poco..ma in un topic non avevi detto che hai la gta??bitta001":ilg1q64h ha detto:pyro":ilg1q64h ha detto:bitta001":ilg1q64h ha detto:ma che cavoli di consigli date... ma siete :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) !
secondo voi perchè salgono sempre di più le polizze, perchè c'è gente che alimenta questi sistemi! incidenti falsi, atti vandalici falsi ecc ecc... poi non vi venite a lamentare dell tariffe sarebbe mera ipocrisia! :nono) :nono) :nono) così non si fa
Ma non facciamo i moralisti per favore!! Non è certo per questo motivo che le assicurazioni aumentano......continuano a guadagnare fior di euro su coloro che non gli portano rogne e qual è la ricompensa....rate ancora più alte!! Questo non è rubare al cittadino onesto e attento??!!
non è moralismo! chi fa queste cose merita solo disprezzo, ognuno la pensa come vuole. le assicurazioni aumentano ANCHE per questo! quindi non venire a dire cavolate...... se poi il cittadino onesto e attento sarebbe quello come te che ritiene sia giusto fare un atto del genere allora va bene...lasciamo stare. io sono in ottava classe (ho 26 anni e sono partito dalla 14) e pago x il mio 2.0 ts 460 euro annui. la mia moto è un'ottava classe (kawa z750) e paga 200 euro.... se sei attento davvero non paghi molto!
bitta001":bnxapt6y ha detto:ma che cavoli di consigli date... ma siete :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) !
secondo voi perchè salgono sempre di più le polizze, perchè c'è gente che alimenta questi sistemi! incidenti falsi, atti vandalici falsi ecc ecc... poi non vi venite a lamentare dell tariffe sarebbe mera ipocrisia! :nono) :nono) :nono) così non si fa
sbenga":2hxnjjtt ha detto:Giusto per tornare in argomento, ho fatto cambiare il cristallo...
240E!!!
Dai, mi sono salvato, l'ho fatto in un centro Doctor Glass a Cagliari, montaggio incluso e garanzia di 2 anni sul vetro (voi ci credete? Io no) e garanzia a vita sul collante (non credo manco a questo).
Sono andato dal primo che ho trovato, forse girando avrei speso di meno, ma ormai la spaccatura si era fatta enorme.
Alla fine per 240E non mi ci metto, però ammetto che per 400E avrei truffato.
Mi vendo l'Alpine e torno quasi pari.
Ora, unico dubbio, mi è sembrato in controluce di vedere il vetro appena sbeccato in un punto, ma non vorrei fosse colla o altri residui.
Il lavoro è finito di notte, domani guardo bene.
Loro mi hanno detto 20 minuti, io ho aspettato 30 minuti e poi pian pianino l'ho riportata a casa evitando curve, fossi e frenate.max14716":31c118ms ha detto:questi centri car glass o doctor glass sono molto efficenti. L'unica cosa per un riuscita perfetta del lavoro , dopo aver rimontato il parabrezza, l'auto non va mossa per almeno tre ore, ma visto che siamo tornati a temperature oltre il 25 ° C, anche 2 ore vanno bene