teknomotion
Nuovo Alfista
Se dovessi acquistare un'auto guardando sempre lo 0/100 mi prenderei un'Elise(che mi fa anche 1 pò schifo..) invece si guardano i decimi,allora una è molto superiore...mah... :ka)
vexator":10n5lf1d ha detto:Il prossimo anno prenderò una 159 2.2 JTS................... chiaramente benzina :X) :X) :X) (il gasolio lo lascio ai camion :asd) :asd) :asd) )
Altro che BMW :jolly) :jolly) :jolly) ALFA TUTTA LA VITA!!!! :hail) :hail) :hail)
teknomotion":3mkbxq49 ha detto:Se dovessi acquistare un'auto guardando sempre lo 0/100 mi prenderei un'Elise(che mi fa anche 1 pò schifo..) invece si guardano i decimi,allora una è molto superiore...mah... :ka)
vexator":3ivd0rga ha detto:I nuovi motori a iniezione diretta sono dei mostri.
Sui diesel non dico niente.... certo il 320d è un polmone :crepap) :crepap) :crepap)
tone":vyhdxd5w ha detto:Bruno147":vyhdxd5w ha detto:Tone!!! Io l'ho vista la tua nasona, che dire: stupenda :OK)
sono contento che tu abbia trovato con che sostituirla, però una Touring... cosa cela sotto? :elio)
Chissà, magari ci si rivedrà in futuro ... prima o poi tornerò a fare una mangiata dalla tue parti e ... :OK)
IN BOCCA AL LUPO!!!
Bruno :fluffle)
GRazie Bruno per i complimenti!!!
La touring primo per motivi di lavoro, faccio il rappresentante e devo caricare un po di cose nel baule e poi perchè la preferisco alla berlina.
Io ci conto che torni dalle mie parti, magari con le amiche della tua ragazza. E poi quando vieni la prossima volta se mi avvisi prima e non lavoro vengo anchio con voi a fare un giro.......a Presto!!!!!!!!!!!!
briccardo":3fk7cwsh ha detto:la stai pedinando?!
falconero79":3s0c2ko0 ha detto:briccardo":3s0c2ko0 ha detto:la stai pedinando?!
:asd) :asd)
devo vedere se va in buone mani :asd) :asd)
Friendevil":3qzxbj3c ha detto:Per piacere non attacchiamo con la solita discussione.
Cmq Tone in casa ha sia un 320d che la 159 come detto già in un vecchio 3d e tra le due, dopo averle guidate ha preferito il 320 e non posso dargli torto :nod)
briccardo":3a10obpd ha detto:falconero79":3a10obpd ha detto:briccardo":3a10obpd ha detto:la stai pedinando?!
:asd) :asd)
devo vedere se va in buone mani :asd) :asd)
se no lo picchi? :jolly) oppure vai la, gli tiri un :member) e te la riporti a casa?
TwiNSparK88":1tedgz30 ha detto:vexator":1tedgz30 ha detto:I nuovi motori a iniezione diretta sono dei mostri.
Sui diesel non dico niente.... certo il 320d è un polmone :crepap) :crepap) :crepap)
Spero che sia una frase ironica...
I nostri JTS fanno ridere, pur avendo una potenza specifica niente male consumano come 4.0. E il 2.0 diesel della BMW è il miglior 2 litri diesel in circolazione. E' l'unico che di sola mappa riesce a toccare i 200cv... Poi che sia poco affidabile è un conto, ma dire che sia un pomone è davvero follia pura :asd)