sono tra i pochi fortunati? (niente da lamentarmi sulla mia 147)

le gomme le ho cambiate io!!!!!!!
si lo so il libretto al massimo porta le 215 ma mi sono fatto lo stesso le michelin pilot primacy 225 45 zr17 che sono una goduria!!!! ci puoi fare quello che vuoi.... l'auto è incollata a terra..... un go kart!!!!! ah ah :elio)
 
4ruote":2medphf4 ha detto:
le gomme le ho cambiate io!!!!!!!
si lo so il libretto al massimo porta le 215 ma mi sono fatto lo stesso le michelin pilot primacy 225 45 zr17 che sono una goduria!!!! ci puoi fare quello che vuoi.... l'auto è incollata a terra..... un go kart!!!!! ah ah :elio)


Scusa se te lo dico....senza offesa, eh?
Ma ci sei o ci fai??? :sgrat)

Monti gomme non a libretto??? :confusbig) :jaw) :schok) :eyecrazy) :eek:cchibal)
Ma dico...hai la più pallida idea a cosa vai in contro????

E non mi riferisco di certo all'eventualità che ti fermi la Polizia per un controllo ( ci sarebbe il ritiro libretto....ma questo è il minimo...e non mi preoccupa affatto) ma mi riferisco al caso in cui (per carità non succede, non dovrebbe succedere....e ti auguro che non succeda MAI) dovesse capitare di fare un grave incidente con feriti coinvolti...
In questo caso non saresti coperto dall'assicurazione :nono) Lo sapevi questo? Il sopralluogo della Polizia verificherebbe come prima cosa la "regolarità" della vettura e alla prima infrazione la tua assicurazione si appiglierebbe per non risarcire la tua controparte...Puoi ben immaginare che nel malaugurato caso in cui oltre ad un ferito ci fosse (tocchiamo ferro) un morto....allora saresti costretto a venderti la casa e non solo per risarcirlo...

Mettiti subito in regola :nod)
 
Che dire... se non :
70000 km all'attivo nessun rumore, nessun difetto particolare da segnalare
primi 3 tagliandi in alfa il resto tutto da me o meccanico di fiducia.
Va ancora come un trenino.... ;).

ah forse un paio di cosette.... la prossima sarà un'altra Alfa al 99%
la adoro!!!! :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

ps. presa usata con 19000km
pps la tratto come una macchina non come una regina....
 
La mia è del 2003, la jtd impression 100cv, 63k km... va alla grande, nessun rumore e nessun intervento strano! Fraparentesi sto pensando seriamente ad una rimappatina....... ;)
 
Top