sono orgoglioso: ne faccio parte anche io!!

7seven7

Nuovo Alfista
1 Giugno 2007
56
0
6
Settimo Torinese
Ciao a tutti...
devo fare a tutti voi i miei più veri complimenti... siete possessori di un vero gioiello... da 2 mesi posso dirlo con certezza.
Credo sia chiaro che ho acquistato una 147... per le mie esigenze ho scelto la versione 1.6 distinctive da 120 cv. Considerando che per lavoro è più comodo girare con lo scooter ( parcheggi e traffico non me ne danno scelta) e poi il suono del benzina mi ha sempre entusiasmato mi sono buttato su questa. Sono stra felice... ho notato che dopo i primi 3000 km è cambiata totalmente da appena uscita. La trovo più elastica e pronta e anche i consumi si sono ridotti...
Mi farebbe piacere davvero ricevere qualche consiglio da voi esperti... anche su cosa eventualmente poter diciamo abbellirla ulteriormente... non sono tipo da tuning ma diciamo nella moderazione i giusti trattamenti li prendo in considerazione...grazie e a presto

Sono di Settimo Torinese poco fuori torino e tu???
Beh sai la benzina o i diesel va a esigenze e a gusti... ma così chiodo non lo trovo anzi l'unica cosa siamo un pò teneri sui giri bassi ma poi diciamo che in viaggio è come il disel 120cv... Sono stato indeciso fino all'ultimo prima di scegliere e le ho provate... ma alla fine sono molto contento!!! Beh la tua credo abbia il vantaggio di avere dei consumi più contenuti o sbaglio???

7seven7":1syrq8do ha detto:
Beh sai la benzina o i diesel va a esigenze e a gusti... ma così chiodo non lo trovo anzi l'unica cosa siamo un pò teneri sui giri bassi ma poi diciamo che in viaggio è come il disel 120cv... Sono stato indeciso fino all'ultimo prima di scegliere e le ho provate... ma alla fine sono molto contento!!! Beh la tua credo abbia il vantaggio di avere dei consumi più contenuti o sbaglio???

anch' io ho il 1.6 ma 105, ho appena 1000 km quindi nn è completamente slegato, sul fronte consumi con 20 euro circa quanti km fai con la tua?

7seven7":1owxqiha ha detto:

fra un po' capirai "il concetto di chiodo" :asd)
i consumi fra 105 e 120 sono simili, ma il 120 va di + :OK)

Ops sui 20 euro non mi pronuncio perchè non ci ho fatto caso... però ho tenuto qualche statistica a livello di consumo a secondo dell'uso. voglio dire se la uso normalmente in città senza schiacciare inutilmente riesco a tenere i 10 km/l...quindi se con 20 euro ti mettono 15 litri circa direi 150Km... Se la uso però per divertirmi un pò anche meno dei 9 sigh.
Nel misto però le cose migliorano e i 12km/l riesco quasi sempre tenerli...
Secondo me questa macchina va bene per tutte le occasioni... se ti diverti devi spendere di più... Nella vita ogni volta che ti diverti paghi più caro :asd)

fra un po' capirai "il concetto di chiodo"
i consumi fra 105 e 120 sono simili, ma il 120 va di +

:prison) no ora mi inquieti... cosa intendi???? :color)

7seven7":c1pgo2c4 ha detto:
fra un po' capirai "il concetto di chiodo"
i consumi fra 105 e 120 sono simili, ma il 120 va di +

:prison) no ora mi inquieti... cosa intendi???? :color)

Anche io mi sono scervellato sul concetto di chiodo!!! :p :p :p

Non ti preoccupare :OK) :OK)

Ma non scherziamo!!! :D :D Io ho il chiodone del forum,vedasi firma.. :sarcastic) :sarcastic) ho solamente apportato qualche piccola modifica.. :rotolo)
Cmq ti divertirai,io ho il 120cv da 6 anni e 1/2 e mi trovo benissimo..
P.S... io ho provato tutte le motorizzazioni della 147,compresa la GTA..quindi discorsi da bar non li faccio.. :jolly)

7seven7":1ktnpdw6 ha detto:
:matto) è simpatico teknomotion...ho letto qualcosina... non ho però capito se lui ha effettivamente il chiodo o il diesel...

Ha il chiodo, non provare mai a nominargli la parola diesel, che gli viene l'orticaria :sarcastic)

M.

Deepboy":2l8zcrcl ha detto:
7seven7":2l8zcrcl ha detto:
:matto) è simpatico teknomotion...ho letto qualcosina... non ho però capito se lui ha effettivamente il chiodo o il diesel...

Ha il chiodo, non provare mai a nominargli la parola diesel, che gli viene l'orticaria :sarcastic)

M.

Infatti ma nessuno lo capisce subito!!! cè qualcuno che vuole i miei cerchi!!!! aiutatemi :D :D :D :D

teknomotion":2dibcv7e ha detto:
Beh,quello capita anche a me..diciamo qualche volta.. :sarcastic)

ma che modello hai tekno??

ma veramente il 1.6 è più prestazionale del jtdm da 120???
se vuoi mandami un mess privato cosi evitiamo di andare troppo off topic