sono orgoglioso: ne faccio parte anche io!!

No raga parlate anche qui che mi interessa... davvero!!!
Cmq sono io l'accattone dei cerchi della Black :D

I cerchi s'intravedono in firma... :OK) x le prestazioni non è sicuramente inferiore,ripresa a vantaggio del diesel,accelerazione e vel max a favore del benzina,ovviamente non detto al bar.. :asd)

alfavirtuaclub002ua3.jpg

:OK)

teknomotion":2geh89o8 ha detto:
I cerchi s'intravedono in firma... :OK) x le prestazioni non è sicuramente inferiore,ripresa a vantaggio del diesel,accelerazione e vel max a favore del benzina,ovviamente non detto al bar.. :asd)

alfavirtuaclub002ua3.jpg

veramente belli i cerchi...... mi piacciono tantissimo fanno molto tuning car....
sono da 17???

cimurru":28vuqpzn ha detto:
teknomotion":28vuqpzn ha detto:

alfavirtuaclub002ua3.jpg

veramente belli i cerchi...... mi piacciono tantissimo fanno molto tuning car....
sono da 17???

bellissimi i cerchi simili a quelli della q2

teknomotion":1k6aacm0 ha detto:
Grazie, :OK) cmq i q2 sono monocromatici,questi sono diamantati con canale marrone scuro.. :)

Sono bellissimi ma mai quanto quelli blackline!! :love) :love) :love) :love) :p :p

oltre i cerchi q2, sono molto belli i 17 a raggi di serie sulla collezione, quelli della bl nn mi dicono molto