Sciaky147":2aohlxzn ha detto:emanuele_635":2aohlxzn ha detto:cavoli che dibattito aguerrito che ho scatenato io nn ho capito una cosa. se voglio una 147 diesel devo prenderla per forza 1900 giusto? nn ci sono diesel di cilindrata minore?
si,la fanno anche 1,1mjet. trainata da 2 muli.
(esiste il cerca,ed una serie infinita di discussioni su auto a benzina-gpl e diesel...non prenderci per il culo).
jtdstyle secondo me viaggi come nonno :culo) per non cambiare l'olio da 30mila km e fare i 18km lt.
per cortesia smettiamola con i soliti stupidi luoghi comuni sulle auto a benzina e gpl.
Jtdstyle":1r2fotmq ha detto:Ops...post doppio...ultimamente il forum è di una lentezza paurosa nell'inserire post...capita anche a voi? :confusbig)
Cioè 6.3 km/l gpl? :jaw) o) o)narcan":ioenewtv ha detto:emanuele_635":ioenewtv ha detto:cioè? che intendi?
Io con un pieno (43L) facendo solo città, faccio max 270Km, ma proprio massimo
ElSante":1kskdovl ha detto:Cioè 6.3 km/l gpl? :jaw) o) o)narcan":1kskdovl ha detto:emanuele_635":1kskdovl ha detto:cioè? che intendi?
ElSante":3obrix6v ha detto:Cioè 6.3 km/l gpl? :jaw) o) o)narcan":3obrix6v ha detto:emanuele_635":3obrix6v ha detto:cioè? che intendi?
ah...mi pareva strano :asd) Io so ce col gpl si fa un po' meno , ma facendo circa i 9 in città mi parevano strani 6.3 a gplnarcan":nn7v5hwk ha detto:ElSante":nn7v5hwk ha detto:Cioè 6.3 km/l gpl? :jaw) o) o)narcan":nn7v5hwk ha detto:emanuele_635":nn7v5hwk ha detto:cioè? che intendi?
Si, ma diciamo che non ho il piedino leggero :elio) :elio)