Sono felice: ho vinto una causa di lavoro!!

InterNik":gv96h0rj ha detto:
:OK)

PS le cause di lavoro sono relativamente "facili" da vincere (e gli avvocati lo sanno bene), strano che ti abbiano costretto addirittura a due gradi di giudizio.

picchia duro! :boxe)
Bhe insomma ... le cause di lincenziamento per giustificato motivo oggettivo non sono così facili da vincere, perchè si va a toccare la sfera di autonomia delle scelte imprenditoriali dell'azienda e su questo tasto ogni giudice interpreta la legge e le sentenze come meglio crede.

Ora spero che 2 mazzate gli siano bastate e non ricorrano pure Cassazione!! :asd)

Kontorotsui":3chahryd ha detto:
Innanzitutto complimenti per il successo :OK)

Se non sono troppo indiscreto, la mia curiosita' mi spinge a chiederti: com'e' andata la vicenda? :p
Ma cos'è che vuoi sapere? Come è andata la vicenda giudiziaria o cosa è successo prima? :aeh)

AlfaShark":12izq4oi ha detto:
Bhe insomma ... le cause di lincenziamento per giustificato motivo oggettivo non sono così facili da vincere, perchè si va a toccare la sfera di autonomia delle scelte imprenditoriali dell'azienda e su questo tasto ogni giudice interpreta la legge e le sentenze come meglio crede.
Diciamo che conosco piuttosto bene questo ambito che è (almeno nella mia zona) l'incubo di ogni azienda... garantismo al 150% verso il dipendente...
Ora spero che 2 mazzate gli siano bastate e non ricorrano pure Cassazione!! :asd)
mena duro!

grande un mio amico combatte per lo stesso motivo, l avvocato ha detto ke crede gli spettino circa 9mila euro. tu allora ti compri la gta ke ne hai vinte 2? hai trovato lavoro dopo questi 7 mesi?

InterNik":161784f5 ha detto:
AlfaShark":161784f5 ha detto:
Diciamo che conosco piuttosto bene questo ambito che è (almeno nella mia zona) l'incubo di ogni azienda... garantismo al 150% verso il dipendente...
Boh non so ... diversi avvocati a cui avevo sottoposto il mio caso non erano stati per nulla così garantisti! Figurati che qui a Torino c'era un giudice (ora è schiattata!:ignore) ) rinomata per dare sempre torto al lavoratore!!! :member)
Magari dipende anche un po' dal tribunale. :ka)

alexone85":357j40uf ha detto:
grande un mio amico combatte per lo stesso motivo, l avvocato ha detto ke crede gli spettino circa 9mila euro. tu allora ti compri la gta ke ne hai vinte 2? hai trovato lavoro dopo questi 7 mesi?
Si finalmente ho trovato un nuovo lavoro, non ancora a tempo indeterminato ... ma dovrebbe diventarlo a breve. :tiè)

AlfaShark":pokwbg76 ha detto:
alexone85":pokwbg76 ha detto:
Si finalmente ho trovato un nuovo lavoro, non ancora a tempo indeterminato ... ma dovrebbe diventarlo a breve. :tiè)

Bene :OK) serve raccomandazione? :D

bella soddisfazione davvero complimenti :clap)

ti auguro di trovare presto un nuovo lavoro :OK)

147_tff_1975":16eqy8fo ha detto:
Bene davide sono felice per te anora ricordo le tua parole nere di rabbia e rancore il giorno che inizio tutto.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:OK)

O.T. Mi dispiace molto per la tua piccola :fluffle)