Bhe insomma ... le cause di lincenziamento per giustificato motivo oggettivo non sono così facili da vincere, perchè si va a toccare la sfera di autonomia delle scelte imprenditoriali dell'azienda e su questo tasto ogni giudice interpreta la legge e le sentenze come meglio crede.InterNik":gv96h0rj ha detto::OK)
PS le cause di lavoro sono relativamente "facili" da vincere (e gli avvocati lo sanno bene), strano che ti abbiano costretto addirittura a due gradi di giudizio.
picchia duro! :boxe)
Ma cos'è che vuoi sapere? Come è andata la vicenda giudiziaria o cosa è successo prima? :aeh)Kontorotsui":3chahryd ha detto:Innanzitutto complimenti per il successo :OK)
Se non sono troppo indiscreto, la mia curiosita' mi spinge a chiederti: com'e' andata la vicenda?
Si .... MAGARI!!!! Mi mancano giusto quei 30/40 anni di lavoro!!! :wall)ilplay":3ibnzdg3 ha detto:a guardare la data di apertura topic sara'gia'andato in pensione :sarcastic)
Diciamo che conosco piuttosto bene questo ambito che è (almeno nella mia zona) l'incubo di ogni azienda... garantismo al 150% verso il dipendente...AlfaShark":12izq4oi ha detto:Bhe insomma ... le cause di lincenziamento per giustificato motivo oggettivo non sono così facili da vincere, perchè si va a toccare la sfera di autonomia delle scelte imprenditoriali dell'azienda e su questo tasto ogni giudice interpreta la legge e le sentenze come meglio crede.
mena duro!Ora spero che 2 mazzate gli siano bastate e non ricorrano pure Cassazione!! :asd)
Boh non so ... diversi avvocati a cui avevo sottoposto il mio caso non erano stati per nulla così garantisti! Figurati che qui a Torino c'era un giudice (ora è schiattata!:ignore) ) rinomata per dare sempre torto al lavoratore!!! :member)InterNik":161784f5 ha detto:Diciamo che conosco piuttosto bene questo ambito che è (almeno nella mia zona) l'incubo di ogni azienda... garantismo al 150% verso il dipendente...AlfaShark":161784f5 ha detto:Bhe insomma ... le cause di lincenziamento per giustificato motivo oggettivo non sono così facili da vincere, perchè si va a toccare la sfera di autonomia delle scelte imprenditoriali dell'azienda e su questo tasto ogni giudice interpreta la legge e le sentenze come meglio crede.
Si finalmente ho trovato un nuovo lavoro, non ancora a tempo indeterminato ... ma dovrebbe diventarlo a breve. :tiè)alexone85":357j40uf ha detto:grande un mio amico combatte per lo stesso motivo, l avvocato ha detto ke crede gli spettino circa 9mila euro. tu allora ti compri la gta ke ne hai vinte 2? hai trovato lavoro dopo questi 7 mesi?
AlfaShark":pokwbg76 ha detto:Si finalmente ho trovato un nuovo lavoro, non ancora a tempo indeterminato ... ma dovrebbe diventarlo a breve. :tiè)alexone85":pokwbg76 ha detto:grande un mio amico combatte per lo stesso motivo, l avvocato ha detto ke crede gli spettino circa 9mila euro. tu allora ti compri la gta ke ne hai vinte 2? hai trovato lavoro dopo questi 7 mesi?
-Principe-":1tvzkogu ha detto:Bene :OK) serve raccomandazione?
AlfaShark":33lrv7s9 ha detto:-Principe-":33lrv7s9 ha detto:Bene :OK) serve raccomandazione?
No grazie ho già fatto da solo :asd)
P.S. Ho visto la "principessa" quando è passata da noi!
AlfaShark":2hxtr7e8 ha detto:Ma cos'è che vuoi sapere? Come è andata la vicenda giudiziaria o cosa è successo prima? :aeh)Kontorotsui":2hxtr7e8 ha detto:Innanzitutto complimenti per il successo :OK)
Se non sono troppo indiscreto, la mia curiosita' mi spinge a chiederti: com'e' andata la vicenda?
AlfaShark":25wgog0a ha detto:MA VIEEEEEENIIIIIIIII!!!!
Ho vinto anche il ricorso in appello!!!!
:A) :A) :A) :A) :A)
:backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
AlfaShark":2qd78e8b ha detto:Si finalmente ho trovato un nuovo lavoro, non ancora a tempo indeterminato ... ma dovrebbe diventarlo a breve. :tiè)
Xanto.net":3va3ms1l ha detto:AlfaShark":3va3ms1l ha detto:Si finalmente ho trovato un nuovo lavoro, non ancora a tempo indeterminato ... ma dovrebbe diventarlo a breve. :tiè)
ottimo!
e mi raccomando adesso investi tutto in trackday!
:asd) :asd) :OK)
AlfaShark":dvp3pc7l ha detto:MA VIEEEEEENIIIIIIIII!!!!
Ho vinto anche il ricorso in appello!!!!
:A) :A) :A) :A) :A)
:backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
ottimo investimentoXanto.net":l1j1woui ha detto:AlfaShark":l1j1woui ha detto:Si finalmente ho trovato un nuovo lavoro, non ancora a tempo indeterminato ... ma dovrebbe diventarlo a breve. :tiè)
ottimo!
e mi raccomando adesso investi tutto in trackday!
:asd) :asd) :OK)
:OK)147_tff_1975":16eqy8fo ha detto:Bene davide sono felice per te anora ricordo le tua parole nere di rabbia e rancore il giorno che inizio tutto.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)