OK ti faccio una sintesi.Kontorotsui":1995c8du ha detto:AlfaShark":1995c8du ha detto:Ma cos'è che vuoi sapere? Come è andata la vicenda giudiziaria o cosa è successo prima? :aeh)Kontorotsui":1995c8du ha detto:Innanzitutto complimenti per il successo :OK)
Se non sono troppo indiscreto, la mia curiosita' mi spinge a chiederti: com'e' andata la vicenda?
Entrambe, se non sono troppo indiscreto
Un bel venerdì pomeriggio del lontano marzo 2004, il presidente dell'azienda dove lavoravo da 6 anni mi chiama nel suo ufficio e mi dice che gli costo troppo, che ci sono problemi di bilancio e quindi mi presenta una bella lettera di licenziamento con effetto immediato per giustificato motivo oggettivo!!! Il motivo era che, a causa di perdite di quote di mercato e fatturato, la mia posizione veniva abolita e le mie varie mansioni redistribuite tra gli altri dipendenti. La cosa ovviamente non era assolutamente vera, visto che la mia posizione ha continuato ad esistere, semplicemente occupata da un consulente esterno.
Dopo aver trascorso qualche giorno a realizzare quello che mi era capitato, ho deciso di impugnare il licenziamento. Ho trovato uno studio legale con i controcazzi e al primo grado li abbiamo fatti neri. Loro hanno fatto ricorso e li abbiamo fatti neri pure in appello!!!! :A)
Questa è in breve la mia vicenda ... presto scriverò un libro intitolato "Come incul... ehm sopravvivere al licenziamento" :asd)