Sono diventato un MiTo!!!

Orsù, venite a me e lasciate che la mia magna, gaudente et enalluminata persona rivolga il suo sguardo benevolo su di voi... :D :D :D
Dopodiché potrete andare in pace e diffondere il verbo e la dottrina di MAD147 :D :D :D :D :D

MAD147":16n4wje9 ha detto:
Orsù, venite a me e lasciate che la mia magna, gaudente et enalluminata persona rivolga il suo sguardo benevolo su di voi... :D :D :D
Dopodiché potrete andare in pace e diffondere il verbo e la dottrina di MAD147 :D :D :D :D :D

:D :D :D Sei il nostro mentore e presidente del movimento L.I.P.M. Lasciate In Pace Mito :lol:

cuorerosso":2q689nzx ha detto:
MAD posso farti un applauso grande quanto una casa? anzi di più quanto un palazzo :) finalmente qualcuno che si è accorto di quanto sono stancanti questi discorsi fatti poi sempre dalle stesse persone! DIREI FINALMENTE!
4° applauso :OK) :OK)

ecco.. volevo cercare informazioni sulla MiTo e cosa mi trovo fuori .. una pagina di cose medio interessanti e la seconda di stupidate atomiche e di spalam*** atomici.. ora ricordo perchè non leggo piu le discussioni...!

persino in ''donne e motori'' si richiama il peso della 159 :lol: ma cambiate forum signori... o apritene uno vostro con tutto quello che volete...

beh devi abituarti anche alle critiche, anzi direi soprattutto a quelle da quando è uscita la mito :D però nonostante è brutta, nonostante con qualcosa in più puoi comprare di meglio, nonostante ha prestazioni inferiori alla GP insomma nonostante tutto VENDE e alla fine ciò dimostra che alle persone piace

Lorenzo":3rf5qsfh ha detto:
ecco.. volevo cercare informazioni sulla MiTo e cosa mi trovo fuori .. una pagina di cose medio interessanti e la seconda di stupidate atomiche e di spalam*** atomici.. ora ricordo perchè non leggo piu le discussioni...!

persino in ''donne e motori'' si richiama il peso della 159 :lol: ma cambiate forum signori... o apritene uno vostro con tutto quello che volete...

non c'è bisogno di aprire un alto forum, c'è questo che è obiettivo e libero (il successo non è certo creato a tavolino).
Se invece a te interessano forum dove si deve parlare bene dell'alfa, ci sono :OK ;) )

piano piano... a me dell'alfa non interesssa assolutamente niente... se chiude battenti e fallisce... prendo altro per farmi portare in giro..

non sto certo qui a litigare per 4 pezzi di ferro verniciati e ambulanti su 4 ruote mossi da un'elaborazioni della teoria della stufa......! ma che questo forum sia obiettivo... certo no...!

cioè... non ho capito.. se si parla male di AR... si è obiettivi... se si parla bene... si è dei ciarlatani?

continuate come volete, solo che è sempre la solita solafa e ci si stufa. Soprattutto scrivono persone che non sanno una mazza di meccanica ma che leggono tanti ''giornali''...! Dai uno non puo aprire una discussione sulla mito a trovarsi il confronto bmw/alfa(fiat).. vi sembra normale?

p.s.= io so chi su questo forum è obiettivo... infatti ho letto interventi costruttivi da parte di questi utenti.

Lorenzo":32guq3kq ha detto:
Dai uno non puo aprire una discussione sulla mito a trovarsi il confronto bmw/alfa(fiat).. vi sembra normale?
hai ragione, gli OT inutili in cui discussioni su un tema vanno a finire sempre in quel tipo di discussioni cerchiamo di arginarli... per quanto possibile

Lorenzo":1u01ouh4 ha detto:
piano piano... a me dell'alfa non interesssa assolutamente niente... se chiude battenti e fallisce... prendo altro per farmi portare in giro..

non sto certo qui a litigare per 4 pezzi di ferro verniciati e ambulanti su 4 ruote mossi da un'elaborazioni della teoria della stufa......! ma che questo forum sia obiettivo... certo no...!

cioè... non ho capito.. se si parla male di AR... si è obiettivi... se si parla bene... si è dei ciarlatani?

continuate come volete, solo che è sempre la solita solafa e ci si stufa. Soprattutto scrivono persone che non sanno una mazza di meccanica ma che leggono tanti ''giornali''...! Dai uno non puo aprire una discussione sulla mito a trovarsi il confronto bmw/alfa(fiat).. vi sembra normale?

p.s.= io so chi su questo forum è obiettivo... infatti ho letto interventi costruttivi da parte di questi utenti.

di certo nessuno litiga per questo motivo (a parte qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sia chiaro). si discute tutto qui.
Se molti parlano male dell'alfa-fiat un motivo ci sarà non credi?
sono tutti masochisti che comprano alfa-fiat e poi ne parlano male? oppure sono tutti possessori di audi/bmw e si iscrivono in incognito?
Se il cliente è insoddisfatto non è certo colpa del cliente!
poi, per carità, se siamo soddisfatti delle scarpe di cartone a me sta bene, ma personalmente preferisco Prada ;)