Sono diventato un MiTo!!!

Ciao Anto...complimenti x il nuovo acquisto...il 1.6 120cv è un ottimo motore x la Mi.To.

P.S. l'hai presa da superauto x caso?

Fonzie444":3ibh8ai6 ha detto:
cuoresportivo86":3ibh8ai6 ha detto:
Fonzie444":3ibh8ai6 ha detto:
per me hai fatto un errore passando dalla 147 alla mito..

Ma perchè tutti dite cosi?? :wall) :wall) :wall) Solo perchè si passa dalla C alla B? :ka) Ma che discorsi...........a lui piace? Si! E' un'auto come la voleva lui esteticamente e come motore? Si..........Allora che errore c'è? :ka)

Comunque auguri e complimenti!! Metti delle foto piu grandi però :OK) :OK)

il perchè l'ho scritto sopra.. e aggiungo che imho la mito è una macchina di cacca :asd)

Be il motivo che hai detto sopra e anche qui, è perchè la consideri una macchina di cacca esteticamente...........quindi perchè è un passo indietro? Il tuo è un giudizio soggettivo :OK) Il passo indietro c'è come segmento, che è un dato di fatto, ma per aver preso una segmento B e dato indietro una segmento C, per lui non lo sarà sicuramente viste le sue esigenze e gusti :OK) :OK)

stamattina sono andato in alfa ho chiesto dei bulloni....la risposta? si sono perfettamente uguali quindi ho potuto riutilizzare i bulloni antifurto che avevo per la 147 hanno la stessa colonna l=22 mm spesso passo ecc.

Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te ne frega del colore se ogni volta ci sputi sulla Mito? :sgrat) :sgrat) Servirà forse per criticare la Mito in un'altra veste? :scratch) :scratch)

vexator":3q1w6sr8 ha detto:
no di cacca no :asd)
Nonostante sia una fiat 100% va bene... almeno ha pesi/motori/prestazioni in linea col mercato cosa che non accade sulle Cadillac ricarrozzate. :OK)

Cadillac ricarrozzate? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Ora salta fuori che la 159 è una cadillac, oh mamma mia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Ecco cosa succede quando si criticano le auto senza conoscerle davvero :ka) ; i pregiudizi fanno un brutto scherzo.

cuoresportivo86":682io0gt ha detto:
Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te ne frega del colore se ogni volta ci sputi sulla Mito? :sgrat) :sgrat) Servirà forse per criticare la Mito in un'altra veste? :scratch) :scratch)

vexator":682io0gt ha detto:
no di cacca no :asd)
Nonostante sia una fiat 100% va bene... almeno ha pesi/motori/prestazioni in linea col mercato cosa che non accade sulle Cadillac ricarrozzate. :OK)

Cadillac ricarrozzate? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Ora salta fuori che la 159 è una cadillac, oh mamma mia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Ecco cosa succede quando si criticano le auto senza conoscerle davvero :ka) ; i pregiudizi fanno un brutto scherzo.

E basta... :wall) :wall) :wall) Possibile che ogni volta sia la stessa storia? E si punzecchia, e si fanno le battutine, e si spala merda senza posa... E si va avanti con gli OT che ti fan passare la voglia anche solo di leggere. La vogliamo piantare una buona volta? Un conto è la libertà d'espressione, un conto è essere un disco rotto. E mannaggia, il troppo stroppia. E' così duro da capire?
Prima si parla di rendere il forum meno legato il singolo modello, la 147 nello specifico, e poi venite fuori con ste diatribe infinite e ste carriole gratuite di pattume. Se avessi una mito, col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che m'iscriverei. Non si fa altro che spalarle guano sopra, per partito preso e senza addurre uno straccio di motivazione plausibile per giunta. Il mitile, il pandorino, fa cagare , va meno della punto e tutto il cucuzzaro. Poi immancabilmente viene tirata in ballo la 159 e si fa il confronto COL bmw ( mi è oscuro il motivo per cui ci si ostini a commettere il gravissimo errore grammaticale di utilizzare l'articolo maschile per un sostantivo femminile... C'è chi dice che "faccia figo"; io la trovo solo ridicola sta cosa. Ma tant'è) .
Sul serio, abbiamo capito tutti, anche il server, che alcuni la mito non la digeriscono: liberissimi di pensarla così. Ma per favore piantatela di entrare in polemica sempre e comunque. Sta diventando impossibile leggervi. E se ci tenete al forum ed all'associazione anche solo la metà di quanto giurate e spergiurate, non credo sia difficile comprendere quanto un atteggiamento del genere sia deleterio.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e che ci sia una netta inversione di rotta.
Grazie.

MAD posso farti un applauso grande quanto una casa? anzi di più quanto un palazzo :) finalmente qualcuno che si è accorto di quanto sono stancanti questi discorsi fatti poi sempre dalle stesse persone! DIREI FINALMENTE!

cuorerosso":2k14kmd8 ha detto:
MAD posso farti un applauso grande quanto una casa? anzi di più quanto un palazzo :) finalmente qualcuno che si è accorto di quanto sono stancanti questi discorsi fatti poi sempre dalle stesse persone! DIREI FINALMENTE!

terzo applauso ;)