Ciao Anto...complimenti x il nuovo acquisto...il 1.6 120cv è un ottimo motore x la Mi.To.
P.S. l'hai presa da superauto x caso?
P.S. l'hai presa da superauto x caso?
anto78":rx7ajjh7 ha detto:si si certo sono di casa mi conoscono tutti specialmente massimo
Fonzie444":3ibh8ai6 ha detto:cuoresportivo86":3ibh8ai6 ha detto:Fonzie444":3ibh8ai6 ha detto:per me hai fatto un errore passando dalla 147 alla mito..
Ma perchè tutti dite cosi?? :wall) :wall) :wall) Solo perchè si passa dalla C alla B? :ka) Ma che discorsi...........a lui piace? Si! E' un'auto come la voleva lui esteticamente e come motore? Si..........Allora che errore c'è? :ka)
Comunque auguri e complimenti!! Metti delle foto piu grandi però :OK) :OK)
il perchè l'ho scritto sopra.. e aggiungo che imho la mito è una macchina di cacca :asd)
anto78":3ijowk9m ha detto:qualcuno di voi sa dirmi se i bulloni tra la 147 e la mito sono uguali?
Fonzie444":i5wsnxtp ha detto:imho la mito è una macchina di cacca :asd)
vexator":3q1w6sr8 ha detto:no di cacca no :asd)
Nonostante sia una fiat 100% va bene... almeno ha pesi/motori/prestazioni in linea col mercato cosa che non accade sulle Cadillac ricarrozzate. :OK)
cuoresportivo86":682io0gt ha detto:Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te ne frega del colore se ogni volta ci sputi sulla Mito? :sgrat) :sgrat) Servirà forse per criticare la Mito in un'altra veste? :scratch) :scratch)
vexator":682io0gt ha detto:no di cacca no :asd)
Nonostante sia una fiat 100% va bene... almeno ha pesi/motori/prestazioni in linea col mercato cosa che non accade sulle Cadillac ricarrozzate. :OK)
Cadillac ricarrozzate? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Ora salta fuori che la 159 è una cadillac, oh mamma mia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Ecco cosa succede quando si criticano le auto senza conoscerle davvero :ka) ; i pregiudizi fanno un brutto scherzo.
cuorerosso":2k14kmd8 ha detto:MAD posso farti un applauso grande quanto una casa? anzi di più quanto un palazzo finalmente qualcuno che si è accorto di quanto sono stancanti questi discorsi fatti poi sempre dalle stesse persone! DIREI FINALMENTE!