Sono diventato un MiTo!!!

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
Ciao ragazzi a fine mese prendo la MiTo colore grigio grafite motore 1.6 JTDm 120Cv allestimento Distinctive con premium pack costo 22.400...cosa ne dite?

anto78":7dfbmd8u ha detto:
Ciao ragazzi a fine mese prendo la MiTo colore grigio grafite motore 1.6 JTDm 120Cv allestimento Distinctive con premium pack costo 22.400...cosa ne dite?

bel colore!! Non dai nulla in permuta quindi a giudicare dal prezzo.. Altri accessori: oltre al pck cosa hai messo?

gli altri accessori sono: sedile post. sdop. 60/40, terzo appoggiatesta post. , sedile post. 3 posti.

come permuta ho ridato indietro la mia 147 1.9 115 del 20005 dist. valutata 11400

sta sera ho ritirato la MITO bella non ci sono parole l'unica cosa sono le cinture che per prenderle bisogna fare a botte...per il resto 10+

anto78":h9kupimn ha detto:
sta sera ho ritirato la MITO bella non ci sono parole l'unica cosa sono le cinture che per prenderle bisogna fare a botte...per il resto 10+

meno male che sei soddisfatto! ;)

goditela! :spin)

anto78":1rtcqpi7 ha detto:
xkè che errore ho fatto

bè tu stesso hai detto che ti è dispiaciuto lasciare la tua 147, poi secondo me tra le due non c'è paragone in quanto ad estetica.. però capisco che magari le tue esigenze sono cambiate o magari sei voluto passare ad un'auto più nuova :OK)

Fonzie444":2l95j7xb ha detto:
per me hai fatto un errore passando dalla 147 alla mito..

Ma perchè tutti dite cosi?? :wall) :wall) :wall) Solo perchè si passa dalla C alla B? :ka) Ma che discorsi...........a lui piace? Si! E' un'auto come la voleva lui esteticamente e come motore? Si..........Allora che errore c'è? :ka)

Comunque auguri e complimenti!! Metti delle foto piu grandi però :OK) :OK)

cuoresportivo86":3b57qjom ha detto:
Fonzie444":3b57qjom ha detto:
per me hai fatto un errore passando dalla 147 alla mito..

Ma perchè tutti dite cosi?? :wall) :wall) :wall) Solo perchè si passa dalla C alla B? :ka) Ma che discorsi...........a lui piace? Si! E' un'auto come la voleva lui esteticamente e come motore? Si..........Allora che errore c'è? :ka)

Comunque auguri e complimenti!! Metti delle foto piu grandi però :OK) :OK)

il perchè l'ho scritto sopra.. e aggiungo che imho la mito è una macchina di cacca :asd)