Sono distrutto...

Vi ringrazio tutti...
purtroppo ancora oggi non l'ho visto,ma solo sentito al telefono,mi riconosce e parla...gli hanno fatto un'altra tac stamattina e le cose vanno un po meglio...di ieri sera non ricorda nulla...io stamattina ho fatto dei giri per cercare di capire come è andata...
praticamente ha tirato dritto ha una rotonda,che non ha certamente visto,era sicuramente con la mente annebbiata(ci siamo capiti)purtroppo...
Il motore è sfasciato,ma poco mi importa,mi interessa solo che torni a casa il più presto possibile,grazie ancora a tutti!

Triplo":2zkf4ztw ha detto:
era sicuramente con la mente annebbiata(ci siamo capiti)purtroppo...

massima solidarietà...

spero proprio si riprenda il + in fretta possibile...

almeno poi puoi dargli un paio di schiaffoni per quello che ha fatto!!!

Massima solidarietà,vedrai che andrà tutto bene,Auguri :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi spiace davvero tanto.
Dal profondo del cuore un milione di auguri!

Non servono a nulla gli schiaffoni,ha gia' imparato a sue spese la lezione!
Una dura lezione!
:OK) :fluffle)

Ha decisamente già capito da solo la lezione,non servirà dirgli null'altro!

Oggi stava un po meglio,domattina gli fanno un'altra tac per vedere come vanno le cose,se rimane tutto come ora,e l'ematoma si riassorbe non patirà nessuna conseguenza..spero davvero con tutto il cuore che si concluda per il meglio!

Grazie mille per la solidarietà,ero davvero parecchio giù oggi!

Triplo":1ct4j2oa ha detto:
Ha decisamente già capito da solo la lezione,non servirà dirgli null'altro!

Oggi stava un po meglio,domattina gli fanno un'altra tac per vedere come vanno le cose,se rimane tutto come ora,e l'ematoma si riassorbe non patirà nessuna conseguenza..spero davvero con tutto il cuore che si concluda per il meglio!

Grazie mille per la solidarietà,ero davvero parecchio giù oggi!
quindi si può dire che è fuori pericolo :OK)
ottima notizia :OK) :fluffle)