SONO DISTRUTTO. Mi hanno sfregiato la nasona.

InsomNiaItaly

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2006
547
0
16
Termoli (Molise)
Ragazzi sono affranto. Non ho parole per commentare un gesto di simile barbarità.....oggi mi sono iscritto ai corsi di greco e albanese per poter bestemmiare in nuove lingue :mecry2)

Qualche pezzente ieri sera nno ha avuto miglior idea di farsi una camminata sul cofano della mia bimba provocando grossi danni...400 euro circa.

SONO DISTRUTTO!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ti capisco anch'io subii una camminata sul cofano.

..sono ancora in analisi... massima solidarietà :fluffle) :cry:
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :evil: :evil: :evil: :nono02) :nono02) :nono02) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :swear) :wall) :wall) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :nono02) :mad2) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
bastardi...mi spiace davvero insomnia
ti avevo letto tutto pimpante dopo avere ritirato il bolide pochi giorni fa...
e adesso 'sta mazzata
:KO)
 
Che lote! Per chi non lo avesse capito è similare a bastardi dentro ma più dispreggiativo!
Mi vien voglia di passeggiarci addosso...
Massima solidarietà :fluffle)
 
Mi dispiace un sacco... vedi certa gente è talmente inutile che vivere un secondo di finta gloria fa queste cazzate.
 
Macchina sempre pulita sia dentro che fuori, attento ad ogni buca, attento a dove la si parcheggia, praticamente tenuta con cura maniacale e ahimè non basta mai.

C'è sempre qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che riesce a rovinare tutto.
Uno si fa il culo a lavorare per mettere qualche cosa da parte e comprare un'auto che gli piace da morire e guarda te sti bastardi cosa devono fare !!

Ho fatto una foto veloce con il telefono ma da qui non si capiscono bene i danni...si vede solo il tallone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, le altre pedate nno si vedono.
Come se non bastasse si e storto molto il cofano, infatti lo stemma dell'alfa non è più al centro ma è spostato verso sinistra e la parte di cofano che si trova sopra al faro destro è più in basso di quella di sinistra :(

350 / 400 euro sono davvero tanti.....specialmente ora che avevo appena ordinato la radio 2din che a questo punto dovrò disdire :coffee)

05052006363.jpg
 
Non si può fare nulla...è scatolato il cofano.
Niente ventose casalinghe purtroppo e cmq non è solo quella bolla, ci sono dei punti in cui il cofano è cresciuto verso l'esterno causando tipo dei vulcani....difficilmente si possono aggiustare quelli se non con qualche botta di martello :mad2)
 
Top