Salve a tutti raga ho 19 anni, sono nuovo in questo forum...da poco ho acquistato un'Alfa 147 1.6 Twin Spark...davvero un sogno...va da Dio.....d'altronde i motori Alfa li conosciamo tutti....purtroppo adesso sono distrutto moralmente....ieri sera vado in macchina....felicissimo come al solito al solo pensiero di mettermi alla guida della mia amata...ed ecco l'amara sorpresa...purtroppo non trovando parcheggio mi sono trovato costretto a metterla in una zona dove per tutta la mattinata e tutto il pomeriggio gli batteva il sole ininterrottamente (Abito alle isole eolie)...e si è staccata tutta la tappezzeria interna del tettuccio...sono rimasto immobile per circa mezz'ora senza fiatare....prima di iniziare a imprecare...ecc...lasciando perdere i particolari....è da una settimana che ho questa macchina, quindi potete immaginare come sto...per un ragazzo di 19 anni che passa da una fiat punto del 96 a, con non pochi sforzi, un'alfa romeo 147 e che dopo una settimana si ritrova così....mi sono sentito crollare il mondo addosso....vi prego aiutatemi....mi sto persino rifiutando di uscire con la macchina perchè mi piange il cuore a vederla in quello stato....e purtroppo ho anche un carattere che mi porta a essere un perfezionista sulle mie cose...quindi odio vederla così....sono in uno stato di nervosismo assurdo, non so se piangere o fare chissà che....hellllllllp meeeeeeeeee