Peppuzzo prendila con filosofia,fatti una risata e in concessionaria se ti dicono che é colpa tua perché l'hai lasciata al sole mettiti a ridere..Digli che non ti risulta che le vetture del gruppo fiat vendute nei paesi caldi o comunque quelle che si trovano in nord africa,in turchia o in brasile viaggiano tutte col tessuto penzolante..ma che andassero a kakà!!e vabé se allora ho un rumore al semiasse cosa mi direbbero? "Eh vabé,probabilmente lei la usa e si rotto..se non la usasse.." non sono discorsi seri e professionali,é proprio da incompetenti e direi anche che ti hanno preso in giro..quindi incazzato più che mai,fagli capire che non sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..però ho una soluzione.. :A) prova a proporgliela così li prendi tu per il cucù..proponigli di parcheggiare la macchina capovolta al sole,così si reincolla,e poi chiedigli un consiglio dicendogli se secondo loro da oggi in poi quando parcheggi,per ovviare all'inconveniente puoi lasciarla accesa con i finestrini chiusi ma con l'aria condizionata accesa,vedi cosa ti dicono.. :spin)
Che gente c'é nelle officine?
Ribadisco come ti hanno detto tutti i ragazzi che comunque sistemarla é cosa da niente..sai che non é mai successo a me sulla mia?mi manca..pensavo di aver completato l'album..e invece..