Sono brerista

Alucard":nkhfd9vp ha detto:
Fonzie444":nkhfd9vp ha detto:
anche tu hai preso la 147 pensando fosse sportiva e invece una 500 va più forte, come la mettiamo? :asd)

Ho preso la 147 perchè al tempo per le mie finanze non c'era di meglio.
Quando ho avuto disponibilità pecuniarie migliori la ho modificata pesantemente, motore compreso. Inoltre ora giro con la TT. :asd)

p.s. trova un solo post dove affermo che la 147 è un auto sportiva in tono non scherzoso o da sfottò. :lol:

non dirmi che non hai preso un'alfa pensando che non fosse sportiva che non ci crede nessuno :sedia)
 
Fonzie444":37v5ldnh ha detto:
Alucard":37v5ldnh ha detto:
Fonzie444":37v5ldnh ha detto:
anche tu hai preso la 147 pensando fosse sportiva e invece una 500 va più forte, come la mettiamo? :asd)

Ho preso la 147 perchè al tempo per le mie finanze non c'era di meglio.
Quando ho avuto disponibilità pecuniarie migliori la ho modificata pesantemente, motore compreso. Inoltre ora giro con la TT. :asd)

p.s. trova un solo post dove affermo che la 147 è un auto sportiva in tono non scherzoso o da sfottò. :lol:

non dirmi che non hai preso un'alfa pensando che non fosse sportiva che non ci crede nessuno :sedia)

Il mio concetto di sportività non coincide con il tuo. E' da molto che te lo dico. Sportiva è tutt'altra roba.
 
Alucard":2yce8yyo ha detto:
Fonzie444":2yce8yyo ha detto:
Alucard":2yce8yyo ha detto:
scusate ma io, non mi giro certo a vedere una brera e se lo faccio non è per dire "oh che bella" ma lo faccio dicendo "incredibile c'è qualche fe***, ehm qualcuno che se l'è comprata".

questione di gusti, a te la brera sta sugli zebedei e pensi questo, fosse stato il contrario non avresti pensato alle vendite..

Non giriamoci attorno. E' un flop.

ok ma non capisco perchè accanirsi contro quest'auto :ka) o forse l'ho capito.. ti sta antipatica :asd) e cmq anche la z4 non ha venduto come avrebbe dovuto.. che facciamo deridiamo chi se la compra?

Beh dipende. Se ha comprato un carro armato pensando che fosse sportivo, si. Infatti sfotto anche tutti quelli che prendono i suv e hanno il coraggio di dire che sono veicoli "sportivi" :asd)

Be caspita pensare alla brera come un carro armato.. mi sembra un pò esagerato cmq poco male.

Mi devo sparare 40.000km anno comodi veloci silenziosi e con un livello di sportività che, dopo averla provata, mi soddisfa sia a livello di mezzo che di motore.
Ovviamente ho provato audi tt audi a5 (bella ma troppo cara) etc etc ho preferito brera.
 
majittiell":47226iun ha detto:
comunque è molto più silenzioso il progetto 159/Brera rispetto al 147/GT anche con cerchi decisamente superiori.

in famiglia abbiamo attualmente una Brera/147 ed in passato erano GT/159.. quindi lo dico per esperienza personale!!


Questo è poco ma sicuro, e te lo dice uno che su 156 aveva i 17 GTA, e ora su 159 ha i 19''..........159/Brera/Spider sono molto comode anche con cerchi grossi. Diciamo che con i 19 sembra di essere al massimo su dei 18.......neanche si "sentono" :OK)

simo__87":47226iun ha detto:
io prima di comprare un'auto la proverei e chiederei di poterla usare almeno un'ora o un giorno intero per farmi un'idea migliore ed essere più sicuro dell'acquisto :) ma va beh

Eh.......magari lo facevano fare.......... :asd) :asd) :asd)

Alucard":47226iun ha detto:
Non giriamoci attorno. E' un flop. Come la 159 prima della megasvalutazione subita. Non ne vendevano. Solo quando han cominciato a calare le braghe vendendo pure il culo han cominciato a venderle.

Veramente la 159 proprio nei primi tempi, poco dopo la sua uscita quindi (parliamo di 2006/2007) era 1° in classifica in Italia, sorpassando serie3 e A4.......

Ma che dici? :asd) :asd) :asd)
 
Top