lelesch81":1bvadh1v ha detto:tata kia":1bvadh1v ha detto:lelesch81":1bvadh1v ha detto:tata kia":1bvadh1v ha detto:lelesch81":1bvadh1v ha detto:tata kia":1bvadh1v ha detto:grazie a tutti, soprattutto perchè molte persone che per me erano solo un nick, con cui passavo giornate, ora sono anche un volto!!!!
@friendevil..mi manchi solo tu da conoscere.........buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Secondo me manca anche qualcun'altro !!!
Hai ragione Lele..manchi tu!!!...io intendevo del cazzeggio quotidiano..tu sei settimanale..cmq....io nelle foto già postate ci sono..se vuoi facciamo un indovinello....chi sono???
Quella nella foto del pranzo di natale :
- Puoi essere quella con la camicia bianca e il maglioncino rosa (vicino A Xano) o quella con la maglietta Beige e i capelli rossi (forse la pià probabile)...
- Quella nell'avart... :asd)
Io nelle foto della descrizione di balocco nella Home del forum appaio ben due volte... dimmi dove !!! :culo)
oddio difficile.................
cmq la ragazza dai capelli rossi,penso che intenda costanza....la ragazza di SILVIOX147..che ti bannerà appena leggerà...
La ragazza morea ella foto con la bionda e xanto e la morosa di Filip..ma nn l'hai citata...allora io chi sarò???la bionda col gilet a scacchi rosa vicino a santino mio bello!!!!
In fondo ho indovinato.. eri la prima ragazza citata... :asd) :asd)
Dai non è difficile..
no dai dammi il link e le indicazioni..please