Sono appena tornato dal pranzo di Natale

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
Ciao ragazzi,
è 30 minuti che sono tornato a casa dal pranzo di Natale, sono un po' stanco ma ho acceso il pc ugualmente perchè volevo dire che come mia prima esperienza ne è valsa proprio la pena.
Conoscere diverse persone che pirma riconoscevi solo tramite una firma, stare in compagnia e divertirsi è stato proprio bello :OK) :OK) :OK) :OK)

Complimenti a tutti gli organizzatori e a tutti i presenti.....continuate così :handclap) :handclap) :handclap)

Purtroppo non sono riuscito a portare a casa niente tra minigonne, marmitta, molle ecc ecc, ma il portachiave è spettacolare :love) , complimenti a chi ha avuto questa idea e a chi li ha fatti fare!!!

Ciao a tutti e alla prossima!

:ciao)
 
Quel zozzone di Fubini ha sbancato mezza lotteria... e pensare che se n'è andato via prima e non ha assistito!! Ho ritirato io i suoi premi: ho dovuto prendere uno scatolone per farci stare tutto....

1) 3 bottiglie di vino
2) kit completo dell'Arexons per la pulizia dell'auto (lucidacruscotto, lavavetri, shampoo + cera per carrozzeria e un'altra cosa che non ricordo)
3) LA RIMAPPA HA VINTOOO :mecry2) :?:

..... e io non ho beccato nulla (ma non è una novità :asd) :ka) )
 
Zen147":d30s1m6t ha detto:
Quel zozzone di Fubini ha sbancato mezza lotteria... e pensare che se n'è andato via prima e non ha assistito!! Ho ritirato io i suoi premi: ho dovuto prendere uno scatolone per farci stare tutto....

1) 3 bottiglie di vino
2) kit completo dell'Arexons per la pulizia dell'auto (lucidacruscotto, lavavetri, shampoo + cera per carrozzeria e un'altra cosa che non ricordo)
3) LA RIMAPPA HA VINTOOO :mecry2) :?:

..... e io non ho beccato nulla (ma non è una novità :asd) :ka) )


Che :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

Vai vai racconta Ale...noi diseredati siamo impazienti di sapere....(o almeno io) :OK)
 
lelesch81":3vfnxi6g ha detto:
Non è che c'era anche una GTA nei premi... :asd)
Per fortuna no, altrimenti Fubini avrebbe vinto pure quella....

Diciamo che qualche strana forza misteriosa ha coagulato un po' troppo i premi: qualcuno ne ha vinti 2 addirittura 3... e altri (vedi il sottoscritto, vedi tutti dello staff e altri...) non hanno vinto nulla :ka)


Nota di merito a Gianl147 che avendo già vinto un premio ha dato la possibilità di farlo aggiudicare ad un'altra persona estraendo un nuovo biglietto (erano i tappetini stile "pedana" in ferro) :clap) :clap)

Per quanto riguarda gli altri premi, bhe, lasciamo intervenire chi li ha vinti :nod)
 
Zen147":oicahjvh ha detto:
lelesch81":oicahjvh ha detto:
Non è che c'era anche una GTA nei premi... :asd)
Per fortuna no, altrimenti Fubini avrebbe vinto pure quella....

Diciamo che qualche strana forza misteriosa ha coagulato un po' troppo i premi: qualcuno ne ha vinti 2 addirittura 3... e altri (vedi il sottoscritto, vedi tutti dello staff e altri...) non hanno vinto nulla :ka)


Nota di merito a Gianl147 che avendo già vinto un premio ha dato la possibilità di farlo aggiudicare ad un'altra persona estraendo un nuovo biglietto (erano i tappetini stile "pedana" in ferro) :clap) :clap)

Per quanto riguarda gli altri premi, bhe, lasciamo intervenire chi li ha vinti :nod)

Altrimenti mi toccava tornare in dietro nel tempo per venire al pranzo... A qualsiasi costo.. :culo)
 
i premi erano mini helvetia 1 premio(nn so chi le ha vinte)
2premio scarico csc----giangirm
3premio kit molle fk------cosworth34
4 premio rimappa----quello sfondato di fubini80
5premio-piastre inox-xsilvio
6 premio al16kit arexons
la lista va a 33

a lele1975 ha vinto il super premio una scatola di profilattici hatu ritardanti offerta da me!!!!!!!!
 
147 2.0ts":2lhztht8 ha detto:
i premi erano mini helvetia 1 premio(nn so chi le ha vinte)
2premio scarico csc----giangirm
3premio kit molle fk------cosworth34
4 premio rimappa----quello sfondato di fubini80
5premio-piastre inox-xsilvio
6 premio al16kit arexons
la lista va a 33

a lele ha vinto il super premio una scatola di profilattici hatu ritardanti offerta da me!!!!!!!!

La ragazza sarà molto contenta... :asd) :asd)

Mi è dispiaciuto non esserci.. Grazie mille per il Super Premio...
:lol21)
 
147 2.0ts":1lzb2s46 ha detto:
i premi erano mini helvetia 1 premio(nn so chi le ha vinte)
2premio scarico csc----giangirm
3premio kit molle fk------cosworth34
4 premio rimappa----quello sfondato di fubini80
5premio-piastre inox-xsilvio
6 premio al16kit arexons
la lista va a 33

a lele1975 ha vinto il super premio una scatola di profilattici hatu ritardanti offerta da me!!!!!!!!

ammazza che mega tombolata!!spero che i premi siano andati a persone che non ce li avevano già!
 
Zen147":1p60oc9o ha detto:
147 2.0ts":1p60oc9o ha detto:
unica pecca la multazza presa col velox a 10km da casa in autostrada...................................................................!!!!!!


:cry:

Azz che sfiga nera :cry:

non sono sicuro ma ho visto la156 nella piazzola di sosta ed ero ai160......se tra 1 po arriva si paga e basta............!!!!! :elio)


peccato almeno se mi beccavano la mattina con una slk era meglio cosi cera anke l'articolo sul giornale!!! :X)
 
ma porca di ....... mentre ero fuori al telefono ,mi sono dimenticato per poco il giubbino,ma pur troppo ho lasciato il mio portachiavi sul tavolo!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!
 
lebin":1g82owvc ha detto:
ma porca di ....... mentre ero fuori al telefono ,mi sono dimenticato per poco il giubbino,ma pur troppo ho lasciato il mio portachiavi sul tavolo!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!

il giubbotto l'hai preso?

un portachiavi l'ho trovato io su un tavolo verso lo schermo, il secondo di destra direi e l'ho dato allo staff
 
Top