Sondaggio...Vi hanno mollato o avete mollato?

pare proprio che a un certo punto abbiamo fretta di sistemarsi, con chiunque.
 
-1 volta mollato
-1 volta ho mollato io (con molto dispiacere, cmq)
-1 volta ci siamo lasciati di comune accordo e siamo rimasti + o - amici: un formidabile esempio di maturità da entrambe le parti :fluffle) :celebrate) :champion)

EDIT: Qualcuno ieri sera mi ha forato tutte le gomme con un punteruolo, riga zza su entrambe le fiancate e scritta "bastardo" sul vetro col rossetto... :sarcastic) :sarcastic)
 
Gtlady":yqxz8lss ha detto:
ci sta un'opinione femminile o è meglio di no!??!?!?
nn fateci passare x p@##*e grazie!!!!

necessita assolutamente

se nel tuo commento ti riferisci a me, ho detto solo le cose come sono andate, specificando che non so molto dell'altra parte

trovo che il passato sia un poco come uno specchietto retrovisore, nell'andare avanti non puoi guardarci sempre, ma non puoi e non devi neanche evitare di guardarci :OK)
 
bellissima risposta!e sn xfettamente d'accordo cn te....
ma nn mi riferivo cn precisione a te..un pò a tt!se molliamo noi ragazze ci sarà un motivo..nn lo facciamo x sport...ma dopott nn è meglio essere molltai ke stare insieme ma essere traditi o nn amarsi?!??!?!
 
mi sbagliero, ma credo che in certi frangenti (molti invero) non c'è nessuna differenza tra universo femminile e quello maschile

poi, prima di tutto, rispetto
 
Mollato dopo 3 anni, anzi 2 anni 11mesi e 28gg, nn voleva chiudersi a 18anni solo con il ragazzo, dopo 9gg era con un altro, e proprio oggi dopo un mesetto ke nn ci sentivamo era su messenger ke mi parlava e mi diceva ke da come parlo sarei ancora innamorato di lei, ma lei mi vede come un amico. L avrei strozzata. :mad2)
 
alexone85":7h7u1u34 ha detto:
Mollato dopo 3 anni, anzi 2 anni 11mesi e 28gg, nn voleva chiudersi a 18anni solo con il ragazzo, dopo 9gg era con un altro, e proprio oggi dopo un mesetto ke nn ci sentivamo era su messenger ke mi parlava e mi diceva ke da come parlo sarei ancora innamorato di lei, ma lei mi vede come un amico. L avrei strozzata. :mad2)

Non ci pensare.. La mia ex dopo 6 mesi che non si faceva sentire è tornata di prepotenza, cercando di chiedermi se potevo esserle amico, aveva bisogno di qualcuno con cui parlare... :sarcastic) L'ho fatta soffrire un po'...
 
allora...
-una l'ho mollata io perchè mi ero stufato dopo 6 mesi...
-un'altra l'ho mollata io 2 volte prima dopo una settimana poi dopo che ci eravamo rimessi insieme dopo 3 giorni stesso motivo...
-un altra l'ho mollata io perchè non ricordo...
-un altra dopo 5 giorni che c'ero insieme mi ha mollato perchè l'ho tradita con quella sopra...

poi ho messo la testa a posto, sono maturato (così dicono) e mi sono messo insieme a quella che è tuttora la mia ragazza, da 4 anni e qualche mese... va tutto bene, andiamo d'amore e d'accordo e così via però non si può mai sapere quindi... :tiè)
 
toh

lelesch81":3973nt0o ha detto:
alexone85":3973nt0o ha detto:
Mollato dopo 3 anni, anzi 2 anni 11mesi e 28gg, nn voleva chiudersi a 18anni solo con il ragazzo, dopo 9gg era con un altro, e proprio oggi dopo un mesetto ke nn ci sentivamo era su messenger ke mi parlava e mi diceva ke da come parlo sarei ancora innamorato di lei, ma lei mi vede come un amico. L avrei strozzata. :mad2)

Non ci pensare.. La mia ex dopo 6 mesi che non si faceva sentire è tornata di prepotenza, cercando di chiedermi se potevo esserle amico, aveva bisogno di qualcuno con cui parlare... :sarcastic) L'ho fatta soffrire un po'...

lele non e' che ha saputo che avevi preso la GTA ? sai avra' capito che con quella avresti rimorchiato :asd)
 
Re: toh

lele1975":7rdfwyob ha detto:
lelesch81":7rdfwyob ha detto:
alexone85":7rdfwyob ha detto:
Mollato dopo 3 anni, anzi 2 anni 11mesi e 28gg, nn voleva chiudersi a 18anni solo con il ragazzo, dopo 9gg era con un altro, e proprio oggi dopo un mesetto ke nn ci sentivamo era su messenger ke mi parlava e mi diceva ke da come parlo sarei ancora innamorato di lei, ma lei mi vede come un amico. L avrei strozzata. :mad2)

Non ci pensare.. La mia ex dopo 6 mesi che non si faceva sentire è tornata di prepotenza, cercando di chiedermi se potevo esserle amico, aveva bisogno di qualcuno con cui parlare... :sarcastic) L'ho fatta soffrire un po'...

lele non e' che ha saputo che avevi preso la GTA ? sai avra' capito che con quella avresti rimorchiato :asd)

No.. Anzi pensava che avevo preso alla fine la serie1.. Tranne che poi l'ho fatta urlare da Gallarate a Legnano senza dover superare i 130 km/h... :asd)
 
Re: toh

lelesch81":271n5hmp ha detto:
lele1975":271n5hmp ha detto:
lelesch81":271n5hmp ha detto:
alexone85":271n5hmp ha detto:
Mollato dopo 3 anni, anzi 2 anni 11mesi e 28gg, nn voleva chiudersi a 18anni solo con il ragazzo, dopo 9gg era con un altro, e proprio oggi dopo un mesetto ke nn ci sentivamo era su messenger ke mi parlava e mi diceva ke da come parlo sarei ancora innamorato di lei, ma lei mi vede come un amico. L avrei strozzata. :mad2)

Non ci pensare.. La mia ex dopo 6 mesi che non si faceva sentire è tornata di prepotenza, cercando di chiedermi se potevo esserle amico, aveva bisogno di qualcuno con cui parlare... :sarcastic) L'ho fatta soffrire un po'...

lele non e' che ha saputo che avevi preso la GTA ? sai avra' capito che con quella avresti rimorchiato :asd)


wow allora stasera porta anche la registrazione delle urla.. magari batte il suono del tuo new scarico :asd) :asd) :lol:

No.. Anzi pensava che avevo preso alla fine la serie1.. Tranne che poi l'ho fatta urlare da Gallarate a Legnano senza dover superare i 130 km/h... :asd)
 
Re: toh

lele1975":j3xvlrb1 ha detto:
lelesch81":j3xvlrb1 ha detto:
lele1975":j3xvlrb1 ha detto:
lelesch81":j3xvlrb1 ha detto:
alexone85":j3xvlrb1 ha detto:
Mollato dopo 3 anni, anzi 2 anni 11mesi e 28gg, nn voleva chiudersi a 18anni solo con il ragazzo, dopo 9gg era con un altro, e proprio oggi dopo un mesetto ke nn ci sentivamo era su messenger ke mi parlava e mi diceva ke da come parlo sarei ancora innamorato di lei, ma lei mi vede come un amico. L avrei strozzata. :mad2)

Non ci pensare.. La mia ex dopo 6 mesi che non si faceva sentire è tornata di prepotenza, cercando di chiedermi se potevo esserle amico, aveva bisogno di qualcuno con cui parlare... :sarcastic) L'ho fatta soffrire un po'...

lele non e' che ha saputo che avevi preso la GTA ? sai avra' capito che con quella avresti rimorchiato :asd)




No.. Anzi pensava che avevo preso alla fine la serie1.. Tranne che poi l'ho fatta urlare da Gallarate a Legnano senza dover superare i 130 km/h... :asd)
wow allora stasera porta anche la registrazione delle urla.. magari batte il suono del tuo new scarico :asd) :asd) :lol:

:asd) :asd) Penso che l'abbiano sentita anche le macchine che mi passavano vicino... :elio) :nod)
 
ah

beh alloraaaaaa

devi mettere subitooo scarico diretto :asd)

e che? ti fai battere da 'na femmena :D

e' f...a almeno? :elio) :angel)
 
Re: ah

lele1975":388o3reu ha detto:
beh alloraaaaaa

devi mettere subitooo scarico diretto :asd)

e che? ti fai battere da 'na femmena :D

e' f...a almeno? :elio) :angel)

Non era male.. Troppo pesante come persona...

Poi cosa ho scoperto, il volpone con il quale mi ha fatto le corna che macchina aveva.. Il Cayenne... :p

"Ragazze Viziate!!"
 
Top