Sondaggio...Vi hanno mollato o avete mollato?

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi ciao a tutti vediamo un po se in questo forum sono piu i raga che mollano o sono stati mollati...comincio io...

1)JTDfumatanera... MOLLATO CON UN SMS DOPO QUATTRO ANNI IL GIORNO DEL COMPLEANNO DI MIO PADRE, CHE TR.... DOPO QUALCHE GIORNO IO NON TI AMO PIU.
 
JTDfumatanera...":2qjn9fd1 ha detto:
Ragazzi ciao a tutti vediamo un po se in questo forum sono piu i raga che mollano o hanno mollato...comincio io...

1)JTDfumatanera... MOLLATO CON UN SMS DOPO QUATTRO ANNI
2)lelesch81............ Mollato il giorno del suo compleanno dopo 7 mesi
 
1)JTDfumatanera... MOLLATO CON UN SMS DOPO QUATTRO ANNI
2)lelesch81............ Mollato il giorno del suo compleanno dopo 7 mesi
3)ratatuia...............mollato dopo 5 anni "xchè non ti amo +" in realtà si scopava il capoufficio che ora l'ha fatta responsabile marketing di una famosa casa di computer (di 4 lettere) lei, che non capiva una cippa di marketing... però lei aveva grandi aspirazioni..e lui ha apprezzato...capisciammè! ;)
 
ruspy":14vlyj8a ha detto:
ratatuia":14vlyj8a ha detto:
... però lei aveva grandi aspirazioni..e lui ha apprezzato...capisciammè! ;)

"aspirava" bene evidentemente..... :elio)

(scusa la cattiveria)

hai colto perfettamente il senso :OK)

chissà se lui lo ha detto alla moglie e ai suoi 2 figli.
 
1)JTDfumatanera... MOLLATO CON UN SMS DOPO QUATTRO ANNI
2)lelesch81............ Mollato il giorno del suo compleanno dopo 7 mesi
3)ratatuia...............mollato dopo 5 anni "xchè non ti amo +" in realtà si scopava il capoufficio che ora l'ha fatta responsabile marketing di una famosa casa di computer (di 4 lettere) lei, che non capiva una cippa di marketing... però lei aveva grandi aspirazioni..e lui ha apprezzato...capisciammè!
4)Vampiro.............mollato io dopo 5 anni (parcheggio Alfa Romeo :asd) ) ehm.... ora che ci penso, ricordo che a parte un paio di casi di comune accordo e qualche tira emolla in storie piuttosto travagliate, ho mollato sempre io :p
 
JTDfumatanera...":3nnvmyw0 ha detto:
Ragazzi ciao a tutti vediamo un po se in questo forum sono piu i raga che mollano o sono stati mollati...comincio io...

1)JTDfumatanera... MOLLATO CON UN SMS DOPO QUATTRO ANNI IL GIORNO DEL COMPLEANNO DI MIO PADRE
 
Le due volte precedenti "rescisso il contratto" di comune accordo...

questa spero sia quella buona: 15 anni che ci conosciamo, 13 e mezzo che stiamo assieme, quasi 3 che siamo sposati, 1 bimba di 6 mesi....

:tiè) l'omino scaramentico ci sta bene!

:OK)
 
No no.. ci sono anche io.. mollato dopo sette anni dalla ragazza che credevo di sposare, una settimana prima di natale, dicendomi che in sette anni era diventata una donna diversa :confusbig) . Prima di lei non avevo avuto vere e proprie relazioni. L'unica seria che ho iniziato è finita a caxxo... :mecry)
 
ok, ok, eccomi anche io

una via di mezzo: l'ho messa nelle condizioni di lasciarmi (o mi sono messo nelle condizioni di essere lasciato, che poco cambia)

la storia (invero la mia unica degna di nome e nota) è durata 10 anni (per entrambi dai 20 ai 30 anni, dallo studio universitario al lavoro)

l'ultimo periodo non era dei migliori (parecchi guai nella sua famiglia) e io gli sono sempre stato molto vicino (nonostante i 50 km di distanza), potevo però solo essere presente quando richiesto e non avevo nessuna possibilità di opinione o altro, ero diventato un semplice bastone, non un fidanzato, non un amico

non stando troppo al "gioco", la fine, molto brusca, troppo brusca, che forse neanche io mi aspettavo...tagliati tutti i ponti, sparita da un giorno all'altro!

io ci sono stato molto male e grazie ai miei, a mio fratello, e a qualche amico, ho evitato di inseguirla più di tanto (neanche con le classiche cose: tipoa ppostamenti ecc)...da parte dei suoi dispaicere ma nulla di più...laconici "vedetevela voi, siete grandi, noi stiamo dalla parte che dobbiamo per forza difendere a tutti i costi"

tra le varie informazioni che mi sono poi giunte da amici comuni (con i quali solo io ho mantenuto buoni rapporti):
* aveva una compagnia con la quale si vedeva in settimana, nei ritagli delle disgrazie e quindi quando non c'ero io
* qualche giorno dopo l'ultimo nostro incontro di fine luglio 2002 (concluso con un suo ti amo), parte per ibiza con un tizio che lei ha riferito ad amici come conosciuto proprio in aeroporto e con questo tizio (che sembra lavora in un grosso ospedale della bergamasca) se ne va sempre ad ibiza per le vacanze estive
* altre notizie giunte dopo che io nell'estate sono stato addirittura ricoverato per gravissime condizioni fisiche: "finalmente una decisione è stata presa" "io ho trent'anni e a trent'anni una donna deve avere un marito, una casa, una macchina, una cane , un gatto, un lavoro, insomma quello che devono avere tutte e la maggior parte si è, bene o male, trovato".

contenti?
 
mi spiace, ma non so nulla in merito (e credo sia meglio così), d'altra parte il concetto era chiaro: UN marito (chiunque sia, moh sono azzi sua, si becca tutto l'ambaradan e non solo una parte :sarcastic) )

per fortuan ho aperto gli occhi per tempo, non tutti i mali vengono per nuocere, anche se strascichi ce ne sono stati e ce ne sono, purtroppo (ivi compresi partite monetarie, questioni monetarie di fidanzamento ecc)

amen
 
Top