sondaggio [tornassi indietro cosa faresti?]

io mi riprenderei la nasona ma con un'altro allestimento e il 150 jtdm... sono soddisfatto al momento. ;)

switing63":v495l5ll ha detto:
Se tornassi indietro comprerei una 159 SW 1,9 jtdM nera, questo non perché sono pentito di avere una :inocchio) (peraltro bellisssima), semplicemente quando ho comperato la 147 la 159 non c'era ancora e adesso + la vedo + mi piace.

Sono d'accordo... ma costa un po' di più della 147... anche se ci fosse stata non me la sarei potuta permettere!

Prenderei una M3 usata ovviamente!

Comunque son contento della 147, a totale esclusione degli assemblaggi (secondo me fatti apposta cosi), per il resto gran bella macchina, ma mi manca un pochino la trazione posteriore! :p

Io rimarrei sull'alfa 147 ma magari il 150cv mjet invece del 120, sempre allestimento distinctive e sempre 5 porte grigio stromboli, mi piace troppo!
Pure secondo me le uniche cose da rinfacciare all'alfa sono gli assemblaggi, o meglio gli assemblatori..(in 2 settimane ho dovuto stringere almeno 20 viti, serrare fascette, togliere pezzi di nylon incastrati nei montanti, allineare parafanghi, cofano...)

Tornassi indietro... (e mi basterebbe tornare al 30 novembre)... la ordinerei come l'ho ordinata....
però questa volta la prenderei bianco polare e metterei anche il tettuccio

:elio) stessa uguale, forse cambierei il colore nero pastello è da morire.
In più solo navigatore, per il resto tutto come ora.

praticamente quasi tutti riprenderebbero la 147.. non escono altre marche.. ma la volvo è così poco precisa, poco sportiva? la vado a provare.. :) :nod)

A me la 159 fa :sbav) ma purtroppo non posso permettermela, quindi riprenderei una 147 uguale tranne che per gli interni che prenderei in pelle

Io riprenderei la :inocchio) ma il 150 cv e con i cerchi da 17' (sempre a raggi). Forse la prenderei nera però poi me ne pentirei perchè non sono costante nel lavaggio !

Comprerei LA mia 147!!!!
Considerando l'affare che ho fatto 35.000km originali,del 2003, condizioni perfette e l'ho pagata 9500€!
E rifarei all'istante anche l'impianto a metano, leggera perdita di prestazioni ma con 9€ faccio 210 km!!!!!!! :jaw) :A)

Tornassi indietro prenderei sempre la 147 JTD 150 cv collezione rossa (o nera), i cerchi manterrei i miei, aggiugerei connect nav+, spoiler GTA e tettuccio..
Cmq domenica sono andato a vederle e mamma mia quante ce n'erano KM0..... te le regalavano!!!! :mecry2) :mecry2)

natalie":axipkuun ha detto:
Tornassi indietro... (e mi basterebbe tornare al 30 novembre)... la ordinerei come l'ho ordinata....
però questa volta la prenderei bianco polare e metterei anche il tettuccio
Dai natalie basta con questi rimpianti, anche nera è bellissima!
Se proprio vuoi ci becchiamo un giorno e te la presto per qualche ora... :asd)

codicealpha":2lmcniyp ha detto:
se tornassi indietro cosa faresti?

1) comprerei un'altra alfa 147 identica alla mia
2) comprerei un'altra 147, altro allestimento
3) comprerei un'altra 147 con altri optionals
4) comprerei un'altra macchina gruppo fiat
5) comprerei un'altra macchina gruppo alfa romeo
6) comprerei un'altra auto diversa (coupè, station wagon..)
7) comprerei un'altra auto di diversa marca.. quale?

Grazie..
Tornando indietro a quel momento (fine 2002) ed a quella disponibilità di $$$ ricomprerei esattamente la 147 che ho preso, senza cambiare una virgola.

Se avessi avuto gli $$$ di oggi, ovviamente, avrei preso una RS4 :p

se tornassi al novembre 2000 ordinerei come ho fatto allora una jtd 115 cv distinctive al massimo con cerchi da 16 anziche' 15. se tornassi al 2004 sarei molto indeciso fra una 147 jtdm 150 e una gt jtd 150 cv . se dovessi decidere adesso aspetteri la 149 se fossi obbligato ad un'acquisto ordinerei una 147 q2. ovvio che la mia prossima auto sara' comunque un'alfa romeo perche' a questo prezzo nessuna mi da' le sue qualita' stradali che dopo 5 anni sono pressoche' invariate!!!! ciao stefano