sondaggio [tornassi indietro cosa faresti?]

bhe io ho preferito la nasona alla serie 1 ed alla sportback...n x un fatto economico ma xkè mi piace di + e poi ha prestazione ke le tanto blasonate tedeske nn hanno!!!
qst è il mio allestimento attuale:
1.9 JTDm 120 cv my 2006 5 porte, colore azzurro le castellet, interni pelle blu, sensori parcheggio, cerchi 17'' a raggi, spoiler GTA, battitacco cromati, impianto bose, connect nav +, comandi radio e telefono al volante, rete fermabagli...
se tornassi indietro nn prenderei il connect nav+ e lo sostituirei con stereo mp3 - xenon - pack inverno (quello con i sedili riscaldabili intendo!)...
forse farei anke un pensierino x il 150 cv anke se ormai la mia è 144 cv xkè l'ho rimappata alla xfezione!!!
x il resto sn + ke soddisfatto anke xkè guidare la nuova A3 di mio cognato è stata una totale delusione...dopo essere sceso mi sn innamorato ancora di + della mia nasona!!!

yeoo":1sy2r00h ha detto:
bhe io ho preferito la nasona alla serie 1 ed alla sportback...n x un fatto economico ma xkè mi piace di + e poi ha prestazione ke le tanto blasonate tedeske nn hanno!!!
qst è il mio allestimento attuale:
1.9 JTDm 120 cv my 2006 5 porte, colore azzurro le castellet, interni pelle blu, sensori parcheggio, cerchi 17'' a raggi, spoiler GTA, battitacco cromati, impianto bose, connect nav +, comandi radio e telefono al volante, rete fermabagli...
se tornassi indietro nn prenderei il connect nav+ e lo sostituirei con stereo mp3 - xenon - pack inverno (quello con i sedili riscaldabili intendo!)...
forse farei anke un pensierino x il 150 cv anke se ormai la mia è 144 cv xkè l'ho rimappata alla xfezione!!!
x il resto sn + ke soddisfatto anke xkè guidare la nuova A3 di mio cognato è stata una totale delusione...dopo essere sceso mi sn innamorato ancora di + della mia nasona!!!

Anche per me è stata una cosa simile... prima di decidere per la 147 sono andato all'Audi e alla BMW e alla fine ho preferito l'Alfa, ma non per motivi economici (alla fine non sono i 3000 euro in più...), ma semplicemente per una questione di stile e linea. Mi sono innamorato della qualità dei materiali e della dotazione ma soprattutto della linea, più filante, giovanile e aggressiva delle concorrenti... Insomma, ho fatto una scelta istintiva ma anche in parte ragionata... E poi alla mia ragazza piaceva solo la 147, la Serie 1 le sembra una vecchia scarpa (effettivamente se la si vede di lato ha una forma simile) e l'Audi troppo convenzionale... :alfa) :alfa)

Tornassi indietro ricompreri di nuovo la 147 magari con un altro allestimento.

Ma avendo i soldi prenderei questa:

5917.jpg

17472_1024.jpg

306 Maxi":3kk339nj ha detto:
natalie":3kk339nj ha detto:
Tornassi indietro... (e mi basterebbe tornare al 30 novembre)... la ordinerei come l'ho ordinata....
però questa volta la prenderei bianco polare e metterei anche il tettuccio
Dai natalie basta con questi rimpianti, anche nera è bellissima!
Se proprio vuoi ci becchiamo un giorno e te la presto per qualche ora... :asd)

ok ci sto!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

no, cmq sarà bellissima anche la mia.... alla fine sono contentona lo stesso!!! :asd) però.... il bianco mi sta un pò sull'anima!!! :asd)

a me sarebbe piaciuto tornare indietro nel tempo.. perchè una volta facevano le macchine buone e robuste.. erano più semplici.. e affidabili.. si poteva truccare un pò senza essere messi in galera.. la passione era più grande e si poteva esprimere meglio.. oggi vedo sempre più cessi.. sempre più persone pazze che non sanno guidare e mettono tutti i giorni in repentaglio la propria vita e quella altrui..

cmq.. tornassi indietro riprenderei la mia vecchia Alfa 75 2.0 twin spark.. (ho avuto anche la giulietta e la 33) trazione posteriore.. mmmmmmm

oppure senza andare troppo indietro avrei preso il 306

Per quanto mi da,e per il suo ruolo,ricomprerei questa. Poi,per l'uso weekend,sto valutando qualcosa di un pò più spinto,da affiancarle....Comunque,è la quinta alfa in famiglia (1 155,3 156 e questa) e devo dire,zero problemi.
Grande Alfa.
:alfa)

se tornassi indietro... e avessi già un'altra macchina diesel per i giorni lavorativi (come ho ora, visto che mi faccio 500 km alla settimana) mi prenderei direttamente la 147 GTA... con tutto quello che ci ho speso dietro alla mia l'avrei presa quasi full optional :D

se invece fossi nella situazione del 2003, ovvero niente macchina diesel avrei preso la mia identica ma 3 porte :D

Io riprenderei la stessa auto con lo stesso allestimento... sono :love) pazzo della mia miciona.

C'è da dire che ha solo 2 mesetti di vita :baby) nessuna grana tranne rumore aria ai finestrini anteriori, per ora sono super felice della mia scelta :A)

ricomprerei la 147....3 porte con il 1.6 da 120 cv e l'impianto a gpl...L'unico dubbio è sul colore: nero o bianco invece di blu ;)
Magari prenderei la TI...sempre con i soliti accessori, invece della Distinctive

io riprenderei la mia ne sono troppo contento!!però anche io sbavo per un delta o lancer però come seconde macchine come prime macchine sono improponibili