[Sondaggio] Temperatura max visualizzata sul vostro body computer!!!

mia nonna con la Picasso è arrivata a 49 nel parcheggio di un supermercato....ha detto di aver pensato che non avrebbe mai più visto i suoi nipoti :asd)
 
ieri mattina dopo averla lasciato 3,5 ore al sole ha segnato 43,5 C°, sono entrato e nn riuscivo a cambiare per quanto scottava il pomello, una cosa spaventosa!
 
Io non ricordo bene la temperatura...so solo che appogiare la schiena al sedile era un sogno!! :asd) guidavo attaccato al volante che sembravo un cecato!! W i sedili in pelle.... Una volta si era fatta una discussione sui fantastici modi per non stamparsi il disegnino del cambio sulla mano.. io Ho il jtd e quindi solo il pezzo sopra in mettalo e per cambiare tengo il cambio per il collo... :nod) è l'unica.. :drive)
 
47.5°C venerdì alle 18:30 è stata tutto il poe sotto il sole..
OTTIMI i sedili in pelle.. x sudare...

Unico rimedio..
Aprire i ifnestrini a distanza, accendere la makkina aria condizionata LO al massimo, chiudere i finestrini, 5 minuti fuori (il tempo di una sigaretta (nn si fuma in makkina)) ed entrare x avere la pace dei sensi.. :D
 
44,5 al meeting di perugia, ma penso di aver visto di peggio nell' estate 2002 a milano :(
 
Sul GRA dopo averla fatta rinfrescare (al sole segnava 43.5) ..

2005627172526_40gradi.jpg
 
io ieri mezzogiorno 41,5°

facevo presa coi sedili di pelle che era un piacere! :asd)

cmq io faccio così... a 20 mt dal parcheggio a vista, tiro giu' i finestrini col telecomando... :p
 
Top