[Sondaggio] Temperatura max visualizzata sul vostro body computer!!!

Il max l'ho raggiunto martedì alle 17 dopo averla lasciata 3 ore sotto il sole....45.5°....dilettante in confronto ai 53° ma pur sempre :jaw)
 
SergioVTB":2ousdeho ha detto:
mi sa che per ora sono iop il RECORD!!!

temp.jpg


:eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
39... comunque quello della mia lancia Y non sgarrava di un grado...questo mi paresia tropp oinfulenzato dalla temperatura interna dell'auto :ka)
 
sabato scorso verso le 2 del pome dopo bella cottura al sole 57,5

a sedermi sul sedile mi si è bruciato il :culo)
 
52,5°C

Dopo averla lasciata in un parcheggio dalle 14 alle 18 del pomeriggio di domenica 26 Giugno :shine)

Quando ho toccato il volante a momenti ci lasciavo la pelle attaccata :mad2) :sarcastic)
 
io ultimamente ho trovato un modo serio per raffreddare la macchina prima di partire se lascio al sole
accendo la macchina aria condizionata a manetta poi con la seconda chiave la chiudo e aspetto che sia bella fresa poi la riapro e me ne vado sempre lasciandola accesa
 
Credo di detenere il nuovo record: 2 anni fa, il giorno della prova orale degli esami di maturità. 63 °C
è stata sotto il sole dalle 8.00 alle 13.00 circa :shine)
Dentro c'era satana ad aspettarmi :asd) :mad2)
 
mezzostordito":mcvvj4kw ha detto:
alexandros147":mcvvj4kw ha detto:
Credo di detenere il nuovo record: 2 anni fa, il giorno della prova orale degli esami di maturità. 63 °C
è stata sotto il sole dalle 8.00 alle 13.00 circa :shine)
Dentro c'era satana ad aspettarmi :asd) :mad2)
:jaw) :jaw) :jaw) ma dove abiti in marocco???

:asd) :asd) ...quasi, giusto qualche Km più a Nord; più precisamente in prov. di Brindisi
 
mezzostordito":1cvyezr7 ha detto:
io ultimamente ho trovato un modo serio per raffreddare la macchina prima di partire se lascio al sole
accendo la macchina aria condizionata a manetta poi con la seconda chiave la chiudo e aspetto che sia bella fresa poi la riapro e me ne vado sempre lasciandola accesa
uhm, la procedura migliore però sarebbe:
aprire tutti i finestrini
clima a manetta (coi finestrini aperti viene espulsa l' aria calda)
chiudere tutti i finestrini
ricircolo (si raffredda aria più fresca di quella esterna)

Se metti a manetta il clima dovrà raffreddare un' aria interna caldissima partendo da un' aria esterna a temperatura costante (alta)
 
...51,5 gradi...un pomeriggio al mare...e con i finestrini un pò abbassati(1 cm)per far passare un pò d'aria... :?: appena aperto lo sportello mi sno abbronzato piu in quei tre secondi di aria che usciva da dentro che in tutta la sera al mare! :asd) :matto)
 
cn73":3hu2fmv9 ha detto:
39... comunque quello della mia lancia Y non sgarrava di un grado...questo mi paresia tropp oinfulenzato dalla temperatura interna dell'auto :ka)

Ma se il sensore sta all'esterno, sotto lo specchietto sx, come fa ad essere influenzato come dici tu?

Ricordate che quella segnata non è la temperatura dell'aria, ma quella della plastica che copre il sensore, riscaldata dal sole battente...
 
Top