Sondaggio Targhe

io ho visto già diverse CY...

Mi spiegate come mai alcuni fuoristrada sono targati ZA?
(alcuni dicono perchè sono immatricolati come autocarro, ma allora come mai i camion sono targati come macchine?)

la mia è CW
le targhe ZA sono le cosiddette quadrotte...cioè quelle quadrate per le auto che hanno il posto targa quadrato..il fatto di essere autocarro o meno nn c'entra nulla...le targhe rettangolari vanno quindi da AA 000 AA a YZ 999 ZZ mentre le quadrotte da ZA 000 AA a ZZ 999 ZZ

polipo":2b0kyru2 ha detto:
le targhe ZA sono le cosiddette quadrotte...cioè quelle quadrate per le auto che hanno il posto targa quadrato..il fatto di essere autocarro o meno nn c'entra nulla...le targhe rettangolari vanno quindi da AA 000 AA a YZ 999 ZZ mentre le quadrotte da ZA 000 AA a ZZ 999 ZZ
:OK)

l'ultima che ho visto....era una nasona che usciva da Cozzi pomeriggio..targata cy....ma vi rendete conto quante auto nuove circolano?? :jaw)

Onorevole Lux":2d72xlyy ha detto:
R.R.GT":2d72xlyy ha detto:
i valori del cx :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) che sche sè Ste ?

coefficiente aereodinamico??

esatto, il Cx è in pratica il coefficiente che indica il livello aerodinamico di un'automobile....non sto a fare lo spiegone, cmq più questo valore è basso, meglio è :nod)

ovvio che la Gt è avvantaggiata rispetto alla nasona, però gradirei sapere i valori esatti :OK)

Ste81To":2tqvv5ly ha detto:
soloalfa":2tqvv5ly ha detto:
Ste81To":2tqvv5ly ha detto:
nessuno che abbia CA 220 NE? :asd)

Cmq ho visto stamane una fiammante 166 targata CW :OK)

Girava su internet una 206 con quella targa! :asd) :asd)

ma no, ti confondi con la 206 targata TR 010 NA :crepap) :crepap)

lol :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)