alfaalex":8ih2jc5a ha detto:io la voio CZ :nod)
No!CZ no! :asd) :asd)
Figurati quel poveraccio o quella poveraccia :asd) che avrà l'auto targata TR 000 IA! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alfaalex":8ih2jc5a ha detto:io la voio CZ :nod)
il sogno sarebbe AL 147 FA :elio)
Ste81To":3fwwqpff ha detto:nessuno che abbia CA 220 NE? :asd)
Cmq ho visto stamane una fiammante 166 targata CW :OK)
soloalfa":1te2s8d6 ha detto:Ste81To":1te2s8d6 ha detto:nessuno che abbia CA 220 NE? :asd)
Girava su internet una 206 con quella targa! :asd) :asd)
LACCO79":11pjfvei ha detto:Io ho visto un CW proprio stamattina fuori dalla conce alfa... :nod)
:OK)polipo":2b0kyru2 ha detto:le targhe ZA sono le cosiddette quadrotte...cioè quelle quadrate per le auto che hanno il posto targa quadrato..il fatto di essere autocarro o meno nn c'entra nulla...le targhe rettangolari vanno quindi da AA 000 AA a YZ 999 ZZ mentre le quadrotte da ZA 000 AA a ZZ 999 ZZ
MacGeek":1xms8g7t ha detto:La mia GT, immatricolata il 3 ottobre a Torino: CX XXXRV
R.R.GT":ffzcc865 ha detto:i valori del cx :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) che sche sè Ste ?
Onorevole Lux":2d72xlyy ha detto:R.R.GT":2d72xlyy ha detto:i valori del cx :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) che sche sè Ste ?
coefficiente aereodinamico??
Ste81To":2tqvv5ly ha detto:soloalfa":2tqvv5ly ha detto:Ste81To":2tqvv5ly ha detto:nessuno che abbia CA 220 NE? :asd)
Girava su internet una 206 con quella targa! :asd) :asd)
ma no, ti confondi con la 206 targata TR 010 NA :crepap) :crepap)