Sondaggio sul sesso: le italiane più affamate del mondo

laika":3imw6n4e ha detto:
icon":3imw6n4e ha detto:
A me i sondaggi di quel tipo di riviste mi fanno solo ic...are.
Ma che vuol dire? Una è americana e quindi è probabile che sia lesbica? Una è brasiliana e quindi è facile trascinarsela a letto?
Vi faccio notare che stiamo parlando solo di luoghi comuni, è con questi ragionamenti che si arriva a dire: macchina tedesca, moto giapponese, vino francese, moda italiana... e un milione di altre str...
Questo è quello che penso io, poi.

A mio modesto parere dice sante parole! :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :grazie)

icon":1mv41ni8 ha detto:
Ma che vuol dire? Una è americana e quindi è probabile che sia lesbica? Una è brasiliana e quindi è facile trascinarsela a letto?
Vi faccio notare che stiamo parlando solo di luoghi comuni, è con questi ragionamenti che si arriva a dire: macchina tedesca, moto giapponese, vino francese, moda italiana... e un milione di altre str...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Wow quanto calore, grazie ragazzi sono commosso :color) :color) :color)

Tra l'altro noi non siamo per i luoghi comuni no? Le nostre macchine lo dimostrano F......O le crucche.

InterNik":915bludn ha detto:
Cmq ho la risposta pronta: "...tengo il resto per tua sorella..." :asd)

uhm :thk) :thk) , e se ha solo fratelli? :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :muaha) :muaha)

icon":29t6y1m1 ha detto:

Si si.. la penso come te :OK)