Sondaggio sul sesso: le italiane più affamate del mondo

SilvioX147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
3,748
0
36
50
Milano
NEW YORK - Calde, caldissime, anzi bollenti: ecco le donne italiane, uscite medaglia d'oro tra le 'affamate del sesso' in una 'olimpiade' organizzata dal mensile 'Esquire' nel numero in edicola a maggio. Poste di fronte alla scelta tra un rapporto sessuale e un tenero abbraccio, l'83% delle italiane interpellate nel sondaggio hanno risposto di preferire di gran lunga il sesso alle coccole, staccando di ben sette punti il 76% delle spagnole, il 72% delle brasiliane, il 69% delle tedesche, il 68% delle inglesi, il 63% delle americane.

Solo il 17% delle italiane sono emerse dal sondaggio di 'Esquire' come interessate soprattutto alle romanticherie.

<b>DIMENSIONI CONTANO </b>
E sempre sul fronte del 'terra terra' la rivista maschile ha chiesto alle giovani donne del rilevamento (in media 22 enni, per il 65 per cento single) di esprimersi, su una scala da uno a dieci, sul dilemma se per loro ''le dimensioni contano'': le israeliane sono risultate le piu' interessate (7,4) seguite dalle ragazze della penisola (6,5), dalle brasiliane (6,3) e dalle americane, con un voto di 6,2 al quarto posto della classifica.

Le italiane bruciano di desiderio dunque, ma sono anche pronte ad aspettare prima di concedersi a un nuovo fidanzato: in media, secondo il sondaggio di 'Esquire, aspettano infatti ''cinque appuntamenti e mezzo'' prima di andare a letto con un nuovo compagno. Ben piu' frettolose le svedesi, pronte a rotolarsi tra le lenzuole dopo aver visto il futuro partner appena quattro volte, e le australiane e le britanniche: si lasciano andare dopo una eedia matematica di ''4,4 incontri''.

L'olimpiade del sesso e' stata compilata da 'Esquire' interpellando 11 mila donne in tutto il mondo: nella gara le italiane sono risultate anche, relativamente parlando, tra le meno promiscue.

<b>BRASILIANE IN TESTA PER NUMERO PARTNER</b>

Alla domanda 'con quanti uomini siete andate a letto', hanno conquistato la medaglia d'oro le brasiliane, le russe e le israeliane con una media di dieci partner, davanti alle americane che hanno vantato nove compagni di lenzuola, e alle spagnole con otto uomini nel loro passato.

Ma a dispetto della loro promiscuita' e del fatto che in media diventano presto sessualmente attive (l'eta media per la perdita della verginita' negli Usa e' di 16 anni, secondo il sondaggio di Esquire', contro i 17 delle italiane, spagnole, filippine e russe) le americane, nel complesso, non sono state fotografate da 'Esquire' tra le donne piu' interessate al sesso, con una unica, avventurosa eccezione: i rapporti a tre.

Nel paese di 'Sex and the City', dove il 46% delle interpellate ha confessato di possedere un vibratore, il 33% di masturbarsi parecchie volte alla settimana e il 39% di aver avuto esperienze lesbiche, quasi 3 donne americane su 10 hanno confessato di averlo fatto, contro il 24% delle australiane, il 23% delle israeliane, il 22% delle indonesiane e il 22% delle russe.


:nod) :p :elio) :elio) :elio)
 
il-teo-e-la-147":qei62f8n ha detto:
Beh il 17% delle donne italiane l'ho conosciuto tutto, chi è che mi dice dove sta l'altro 83%?? :sarcastic) :sarcastic)

beh allora abbiamo conosciuto tutti e due le stesse ragazze :lol: :lol:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:mecry) :mecry)
 
ruspy":3rht7ca7 ha detto:
scommettiamo che adesso viene fuori che : loro sono molto portate per il sesso e NOI non siamo capaci di soddisfarle??? tanto per farci fare la figura dei pistola?


sono aperte le scommesse!

Penso che hai ragione, la maggior parte delle donne risponderebbe così, ma secondo me solo per farvi fare la figura dei pistola e non realmente perchè lo pensano. Sai se ci pensi è la vendetta migliore contro un uomo dirgli qualcosa che non va sul suo "stare sotto le lenzuola", ma ti ripeto sono solo parole secondo me! Poi per carità è solo la mia opinione!
 
laika":2moxmgom ha detto:
ruspy":2moxmgom ha detto:
scommettiamo che adesso viene fuori che : loro sono molto portate per il sesso e NOI non siamo capaci di soddisfarle??? tanto per farci fare la figura dei pistola?


sono aperte le scommesse!

Penso che hai ragione, la maggior parte delle donne risponderebbe così, ma secondo me solo per farvi fare la figura dei pistola e non realmente perchè lo pensano. Sai se ci pensi è la vendetta migliore contro un uomo dirgli qualcosa che non va sul suo "stare sotto le lenzuola", ma ti ripeto sono solo parole secondo me! Poi per carità è solo la mia opinione!

Perfide... :mecry) :asd) ;)
 
laika":3as0izk6 ha detto:
ruspy":3as0izk6 ha detto:
scommettiamo che adesso viene fuori che : loro sono molto portate per il sesso e NOI non siamo capaci di soddisfarle??? tanto per farci fare la figura dei pistola?


sono aperte le scommesse!

Penso che hai ragione, la maggior parte delle donne risponderebbe così, ma secondo me solo per farvi fare la figura dei pistola e non realmente perchè lo pensano. Sai se ci pensi è la vendetta migliore contro un uomo dirgli qualcosa che non va sul suo "stare sotto le lenzuola", ma ti ripeto sono solo parole secondo me! Poi per carità è solo la mia opinione!
Adesso vado col flammone...

Mi chi ha detto che bisogna necessariamente fare tipo Sting (1400 ore di fila...)... Contento io, contenti tutti :lol: :lol: :D :crepap)

Qui sembra che gli uomini siano tutti imbranati, insicuri, ed a malapena distinguano una biip da un cerchio in lega... mentre le femmine tutte preparatissime, pepatissime, vogliosissime...

Mah... sarà... ma la situazione che emerge dalla interviste mi è sempre parsa ridicola... su Focus (mi sembra) ho letto che se chiedi il numero dei partner prima e dopo aver collegato il soggetto ad una "falsa" macchina della verità (ingannandolo, in poche parole), i numeri cambiano, ed alla grande...

Si riducono per i maschi ed aumentano per le femmine... :D
 
laika":1dncnv87 ha detto:
Penso che hai ragione, la maggior parte delle donne risponderebbe così, ma secondo me solo per farvi fare la figura dei pistola e non realmente perchè lo pensano. Sai se ci pensi è la vendetta migliore contro un uomo dirgli qualcosa che non va sul suo "stare sotto le lenzuola", ma ti ripeto sono solo parole secondo me! Poi per carità è solo la mia opinione!
Io top è se ti dicono "...tutto qui?"
Cmq ho la risposta pronta: "...tengo il resto per tua sorella..." :asd)
 
A mio modesto parere non penso sia questione di perfidia, ma di pura e semplice vendetta. Ci sono ragazze che non riescono ad accettare il fatto che il loro ragazzo ama loro, ma ha due occhi e guarda e quindi quando arrivano al "momento clou" sanno che l'unico modo per vendicarsi è quello, dire che non sono rimaste soddisfatte
 
laika":16s55pwd ha detto:
A mio modesto parere non penso sia questione di perfidia, ma di pura e semplice vendetta. Ci sono ragazze che non riescono ad accettare il fatto che il loro ragazzo ama loro, ma ha due occhi e guarda e quindi quando arrivano al "momento clou" sanno che l'unico modo per vendicarsi è quello, dire che non sono rimaste soddisfatte
Bhè mai firmato un contratto a prestazioni corrispettive con reciproca soddisfazione: contento io, contenti tutti... :asd) [moratti direbbe... faccio contenti tutte le altre (squadre) :mecry) ]
 
laika":74dqpu2j ha detto:
A mio modesto parere non penso sia questione di perfidia, ma di pura e semplice vendetta. Ci sono ragazze che non riescono ad accettare il fatto che il loro ragazzo ama loro, ma ha due occhi e guarda e quindi quando arrivano al "momento clou" sanno che l'unico modo per vendicarsi è quello, dire che non sono rimaste soddisfatte

Chi fa cosi' e' veramente triste... e si tratta di persone che hanno una scarsa opinione di se'.
Oltretutto, almeno e' quello che e' capitato a me, poi sono pure irrazionali: l'ultima si sentiva in concorrenza con la ex che detestavo (me ne parlava spesso e se mi arrabbiavo perche' me la nominava ALLORA voleva dire che pensavo ancora a lei e avevo ancora sentimenti... :fuori) ) e con altre che sapeva che c'era stato qualcosa tra noi... mentre nei riguardi di una bellissima ragazza che tempo prima ci avevo perso la testa (ma era andata male) sembrava non avere problemi. Mah :sgrat)
 
A me i sondaggi di quel tipo di riviste mi fanno solo ic...are.
Ma che vuol dire? Una è americana e quindi è probabile che sia lesbica? Una è brasiliana e quindi è facile trascinarsela a letto?
Vi faccio notare che stiamo parlando solo di luoghi comuni, è con questi ragionamenti che si arriva a dire: macchina tedesca, moto giapponese, vino francese, moda italiana... e un milione di altre str...
Questo è quello che penso io, poi.
 
icon":3d9yfcqt ha detto:
A me i sondaggi di quel tipo di riviste mi fanno solo ic...are.
Ma che vuol dire? Una è americana e quindi è probabile che sia lesbica? Una è brasiliana e quindi è facile trascinarsela a letto?
Vi faccio notare che stiamo parlando solo di luoghi comuni, è con questi ragionamenti che si arriva a dire: macchina tedesca, moto giapponese, vino francese, moda italiana... e un milione di altre str...
Questo è quello che penso io, poi.

A mio modesto parere dice sante parole! :OK)
 
Top