Sondaggio: se aveste due figli gemelli, maschio e femmina, come li chiamereste?

Nico - Tina (se i genitori son fumatori) :lol: :lol: :crepap)

io una figlia l'ho già e si chiama Giulia....non solo x l'Alfa...se avessi un bimbo lo chiamerei Stefano oppure Michele......oppure Ken..ma mia moglie mi... :boxe) :mitra) :mitra) :sadomaso) come minimo

Urka! Non mi sono mai posta il problema...

Maya e Morgan mi piacciono molto ma non credo che Casper sia d'accordo.
Cora e Connor sarebbero bocciati dai parenti...

Viviana e Massimo forse... un po' lunghetti ma belli... e soprattutto senza "R"! :nod)

Lady Casper":5ko4aizm ha detto:
Urka! Non mi sono mai posta il problema...

Maya e Morgan mi piacciono molto ma non credo che Casper sia d'accordo.
Cora e Connor sarebbero bocciati dai parenti...

Ah! Maya e' un nome che piacerebbe pure a me per una figlia... pero', specie qui in Toscana, e' un nome pericoloso per la poverina :mecry)
Hai presente il detto "maremma maiala"? Indovina la fantasia malata dei bambini della elementari cosa potrebbero fare del nome Maya... :mecry) :mecry)

Lady Casper":5ko4aizm ha detto:
Viviana e Massimo forse... un po' lunghetti ma belli... e soprattutto senza "R"! :nod)

Uh... perche' senza R? Hai la R moscia? :asd)

piccoletta":13es5bws ha detto:
Kontorotsui":13es5bws ha detto:
yugs":13es5bws ha detto:
Nico - Tina (se i genitori son fumatori) :lol: :lol: :crepap)

Ma quanto siete scemi :asd)

Questi sono indubbiamente i più belli :asd) :asd) :asd)

nico tina... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Kontorotsui":1zr1ukl7 ha detto:
Ah! Maya e' un nome che piacerebbe pure a me per una figlia... pero', specie qui in Toscana, e' un nome pericoloso per la poverina :mecry) Hai presente il detto "maremma maiala"? Indovina la fantasia malata dei bambini della elementari cosa potrebbero fare del nome Maya... :mecry) :mecry)

Purtroppo da quel punto di vista penso che un genitore possa pure perdere il sonno per evitare battutacce sul nome del figlio ma alla fine, in ogni caso, qualche storpiatura sarà inevitabile...

Kontorotsui":1zr1ukl7 ha detto:
Uh... perche' senza R? Hai la R moscia? :asd)

Dopo anni di esercizio devo ammettere che è migliorata notevolmente ma nei momenti di nervosismo ricompare. :mad2)

Il mio consorte comunque è peggio di me, quindi ho già deciso che appena nata/o/i la/il/i pargol... verrà/nno trasferiti in un collegio privato per almeno 1 anno in Svizzera dove impareranno 5 lingue e a pronunciare correttamente una meravigliosa "R" sonora. :asd)