A
autoren
Guest
i gas di scarico sono inutili su vettura originale,angelo81 non credo sia proprio originale :asd)
con 5 rapporti...ho ancora abbastanza orecchio (e memoria) :asd)bigno72":3btaxlfr ha detto:Ma perche' non vi mettete un bell'indicatore di marcia come quello che vedete nel mio avatar????
Ma vuoi mettere il piacere di sentirti a casa davanti alla playstation? :crepap)boxer17":qgh6hmab ha detto:con 5 rapporti...ho ancora abbastanza orecchio (e memoria) :asd)bigno72":qgh6hmab ha detto:Ma perche' non vi mettete un bell'indicatore di marcia come quello che vedete nel mio avatar????
bigno72":28s2snsv ha detto:Che ve ne fate di un voltmetro?
Il voltmetro e' un semplice ed economico strumento da mettersi per controllare "qualcosa" sull'impianto elettrico, in palliativa sostituzione del costoso (e scomparso da almeno 50 anni sulle auto) AMPEROMETRO...
autoren":28s2snsv ha detto:mah io nulla..anche perchè mi saprebbe di pastrocchio e non avrei idea di dove metterli :ka)
la delta aveva tutto di serie idem le clio :ka) ma erano altri mezzi :asd)
i gas di scarico sarebbero molto utili se l'auto fosse preparata seriamente
insomma su certe auto fanno solo tanta scena questi manometroni vistosissimi :asd)
:crepap)bigno72":jds5ttf7 ha detto:Ma vuoi mettere il piacere di sentirti a casa davanti alla playstation? :crepap)boxer17":jds5ttf7 ha detto:con 5 rapporti...ho ancora abbastanza orecchio (e memoria) :asd)bigno72":jds5ttf7 ha detto:Ma perche' non vi mettete un bell'indicatore di marcia come quello che vedete nel mio avatar????
ho giusto cambiato il terminale di scarico :asd)autoren":27khj1xo ha detto:i gas di scarico sono inutili su vettura originale,angelo81 non credo sia proprio originale :asd)
SoloUnNick":27khj1xo ha detto:angelo81":27khj1xo ha detto:quelli che ho aggiunto alla mia, temperatura olio pressione turbo temperatura gas di scarico e temp aria aspirata
Pre o post intercooler?
con switchSoloUnNick":27khj1xo ha detto:angelo81":27khj1xo ha detto:quelli che ho aggiunto alla mia, temperatura olio pressione turbo temperatura gas di scarico e temp aria aspirata
Pre o post intercooler?