sondaggio posizione bracciolo

bonzuccio":nchndmux ha detto:
matteo.1101":nchndmux ha detto:
non ti preoccupare io ho scoperto oggi che se tengo premuto a lungo il tasto di chiusura delle portiere del telecomando si tirano su i finestrini!!! ..

:?: :baby)
NUUUOOOOAAHHHHH non lo sapevo..
Non la tua però, solo nella serie 0 e non sò fino a quando è stato possibile avere questa funzione, nelle nostre più recenti mancando la guarnizione anti pizzicamento è solo possibile la discesa :shrug03)
 
max18":1c2afwz0 ha detto:
bonzuccio":1c2afwz0 ha detto:
matteo.1101":1c2afwz0 ha detto:
non ti preoccupare io ho scoperto oggi che se tengo premuto a lungo il tasto di chiusura delle portiere del telecomando si tirano su i finestrini!!! ..

:?: :baby)
NUUUOOOOAAHHHHH non lo sapevo..
Non la tua però, solo nella serie 0 e non sò fino a quando è stato possibile avere questa funzione, nelle nostre più recenti mancando la guarnizione anti pizzicamento è solo possibile la discesa :shrug03)

Io ci provo lo stesso, è un classico che mi aprono la porta prima che riesca a tirare completamente su tutti i vetri e sono costretto a riaccendere il quadro :motz)
 
alfa1981":3q1ucdo6 ha detto:
Comunque il bracciolo può stare in 3 posizioni orizzontali e una posizione in verticale.
Io lo tengo nella 2 posizione orizzontale,leggermente inclinato.....
Quali sarebbero le 3 posizioni orizzontali??? Io ne ho trovate solo 2...
 
Con al selespeed tutto giù.. in tanto usavo il Joystic solo per le manovre..
Adesso con il manuale, ogni tanto lo alzo, visto che è un po' scomodo.. :asd) :asd)
 
in orizzontale.......mi ci appoggio come nella poltrona di casa......solo che con questa posizione non hai un accesso comodo alla parte inferiore.
 
Prima di scoprire che sollevando la leva il bracciolo si inclinava in avanti non lo usavo mai perché troppo scomodo. Dopo la straordinaria scoperta lo tengo tutto abbassato.
 
A metà secondo scatto.. sto giusto appoggiato e arrivo comodamente alla leva del cambio
 
...posizione intermedia...perfetta sia per fumare (...e per centrare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di posacenere minuscolo...) sia per usare il cambio...
 
io lo uso in modo virtuoso quando guido da nonno e cioè per le marce: 1° 3° 5° tutto su dato spingo la leva solo con la punta delle dita e per le marce: 2° 4° retro lo metto tutto giù se no m stanco troppo il polso :rotolo) :rotolo) !! provare per credere
 
better_vr":12qqjdyn ha detto:
Ma che fai, ogni volta che devi cambiare una marcia lo sposti? :asd)
Alla fine fa come si faceva con i vecchi camion militari:
prima lunga-folle-ridotta e seconda e doppiette a go go :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
:asd) :asd) :asd)


Comunque dopo essere andato in giro stamattina ho capito definitivamente tutte le posizioni del bracciolo...


Riassumendo:

posizione 0 ----> bracciolo verticale, per chi non lo usa

posizione 1 ----> bracciolo perfettamente orizzontale

posizione 2 ----> bracciolo inclinato di 1 scatto sotto alla 1

posizione 3 ----> bracciolo inclinato di 2 scatti sotto alla 1



Io ho sempre usato la 1, ma per guidare in città ora trovo comodissima la 2, secondo me si manovra meglio il cambio
 
Top