sondaggio posizione bracciolo

bloblo":3o27rycq ha detto:
io tutto su comunque.

ora temo che arriverà yugs. :asd)

ti risparmio la battutaccia.. :sarcastic)

io lo tengo orizzontale il bracciolo, o al limite una posizione più sotto.

voialtri due moderatori... cuccia! :asd)

tengo il bracciolo nella posizione più bassa che c'è, mi trovo comodo per apoggiarmi e non mi disturba nelle cambiate
anzi, non mi accorgo neanche che c'è, l'anno scorso girando in pista mi sono accorto che era in basso solo dopo la fine della prima sessione :asd)

bloblo":8t9qkut9 ha detto:
ma io la posizione 3 non la conosco, per me non esiste.
e se ci provo esplo

mai provato la posizione 69?
quella ti assicuro che c'è .. e da notevoli soddisfazioni :rotolo) :lol: :crepap) :sedia)

Eheh effettivamente mi rendo conto che forse ho usato dei termini che possono essere frequenti oggetti di doppi sensi :asd) :asd) :asd)

Per me è più un fastidio che altro.......solo che quando guida mio padre lo ritira su.......così è continuo a ritirarlo giù, sto maledetto bracciolo....al massmo lo usi in città, nel traffico, quando sei stanco e vuoi appoggiare il braccio....almeno io la penso così :OK)

PhantomCell":3v9gp1cj ha detto:
Per me è più un fastidio che altro.......solo che quando guida mio padre lo ritira su.......così è continuo a ritirarlo giù, sto maledetto bracciolo....al massmo lo usi in città, nel traffico, quando sei stanco e vuoi appoggiare il braccio....almeno io la penso così :OK)

il contrario del mio caso: io lo metto orizzontale ma mia madre al mattino lo mette verticale :mad2)