sondaggio posizione bracciolo

better_vr

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
579
0
16
Verona
Ieri sera finalmente ho scoperto che il bracciolo ha 3 posizioni e non 2 come avevo sempre pensato (non datemi del rincoglionito, lo so già :asd) )... Quindi essendo entrato nel trip del muoverlo adesso vi chiedo...


In che posizione lo tenete voi??? Tutto giù inclinato, a metà orizzontale oppure lo tirate su e non lo usate neanche???


Io voto per la seconda (orizzontale), anche se adesso che ho visto che si può anche tenere giù inclinato dovrei fare qualche prova...
 
non ti preoccupare io ho scoperto oggi che se tengo premuto a lungo il tasto di chiusura delle portiere del telecomando si tirano su i finestrini!!! cmq quando avevo la leva del cambio originale lo tenevo nel secondo...adesso che l'ho abbassata lo tengonel primo...xo io guido tutto "storto" :elio)
 
Io in posizione 2, chi lo tiene tutto su (max18) è xchè essendo vecchio :asd) , ha bisogno di sostegno quando curva a sinistra :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Comunque il bracciolo può stare in 3 posizioni orizzontali e una posizione in verticale.
Io lo tengo nella 2 posizione orizzontale,leggermente inclinato.....
 
Quadrifoglio inca":2l2jutmp ha detto:
Io in posizione 2, chi lo tiene tutto su (max18) è xchè essendo vecchio :asd) , ha bisogno di sostegno quando curva a sinistra :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) :asd)
 
Io lo tengo tutto giu, comodissimo. Ma in autostrada mi capita di tenerlo orizzontale, specie per appoggiarci il gomito per parlare al telefono quando non ho l'auricolare. provate è comodissimo. Logicamente tengo il sedile a terra, senza alzarlo.
 
io tutto su così sto dritto con la schiena :D

tutto giù ce l'hanno solo quelli che tirano il freno a mano :asd)
 
posizione 3...tutto giu...

[vorrei dire solo una cosa dall'alto della mia ignoranza (sono la ragazza di rugantino) neanche io avevo capito che il bracciolo anteriore era regolabile in 3 posizioni l'ho scoperto solo adesso....che figura!!!!!! :culo)]


Ehi a quanto pare sto contagiando pure la mia ragazza col morbo VirtualClub.... :asd) :asd) :asd) ... :elio)
 
matteo.1101":3n6ny6jo ha detto:
non ti preoccupare io ho scoperto oggi che se tengo premuto a lungo il tasto di chiusura delle portiere del telecomando si tirano su i finestrini!!! ..

:?: :baby)
NUUUOOOOAAHHHHH non lo sapevo..
 
Top