Sondaggio:parco auto in ufficio!!!

Dove lavorano mio papà e mio fratello:
Bmw 745i (aziendale, di rappresentanza x i clienti internazionali= i cinesi vanno matti x ste cose..)
Bmw 535d (di mio papà, auto personale)
Bmw 530d touring (aziendale, di mio fratello)
Bmw 320d (altro dirigente)
Mazda 6 familiare (sono molto gettonate x i commerciali)
Audi A4 Avant (direttore di un altro stabilimento)
Fiat Ulisse 2.2 jtd (aziendale)
Croma 1.9 multijet automatica (di un quadro)
Fiat Stilo 1.9 multijet 140cv Euro3, un mostro! (auto di servizio)
veicoli commerciali
auto personali dei dipendenti

Dove lavoro io:
Audi A6 2.7 tdi Avant (amministratore delegato)
Renault Espace 3.0 tdi Initiale (amministratore)
Reanult Espace 2.2 tdi Initiale (direttore commerciale)
Ford KA (aziendale, come auto di servizio)
Veicoli commerciali
auto personali dei dipendenti (tra le quali c'è la mia alfetta!)
Facendo parte di un grosso gruppo tedesco, abbiamo la possibilità di usare gli aerei privati del gruppo per gli spostamenti veloci. Io non ho ancora provato.. xò dato che già ho un po' di strizza a volare, ho paura che prendere uno di quei pistolini li a 9 posti sia come andare in motoscafo...
Per gli spostamenti lavorativi "su gomma" posso usare l'auto che voglio (o meglio.. che mi danno! :sarcastic) ). La maggior parte delle volte però uso le Espace
 
albertnet":fldonm1u ha detto:
Dove lavorano mio papà e mio fratello:
Bmw 745i (aziendale, di rappresentanza x i clienti internazionali= i cinesi vanno matti x ste cose..)
Bmw 535d (di mio papà, auto personale)
Bmw 530d touring (aziendale, di mio fratello)
Bmw 320d (altro dirigente)
Mazda 6 familiare (sono molto gettonate x i commerciali)
Audi A4 Avant (direttore di un altro stabilimento)
Fiat Ulisse 2.2 jtd (aziendale)
Croma 1.9 multijet automatica (di un quadro)
Fiat Stilo 1.9 multijet 140cv Euro3, un mostro! (auto di servizio)
veicoli commerciali
auto personali dei dipendenti

Dove lavoro io:
Audi A6 2.7 tdi Avant (amministratore delegato)
Renault Espace 3.0 tdi Initiale (amministratore)
Reanult Espace 2.2 tdi Initiale (direttore commerciale)
Ford KA (aziendale, come auto di servizio)
Veicoli commerciali
auto personali dei dipendenti (tra le quali c'è la mia alfetta!)
Facendo parte di un grosso gruppo tedesco, abbiamo la possibilità di usare gli aerei privati del gruppo per gli spostamenti veloci. Io non ho ancora provato.. xò dato che già ho un po' di strizza a volare, ho paura che prendere uno di quei pistolini li a 9 posti sia come andare in motoscafo...
Per gli spostamenti lavorativi "su gomma" posso usare l'auto che voglio (o meglio.. che mi danno! :sarcastic) ). La maggior parte delle volte però uso le Espace

:?: :?:
 
3.2 v6 24v":2nwzbd6u ha detto:
Pyro...mi sa che il tuo presidente ha qualche problema psicologico (senza offesa eh?!) :sarcastic)

Al contrario credo sia una persona sana ed equilibrata. Conosco più di una persona decisamente benestante (la parola RICCO mi fa impressione) senza interesse per le auto, che si accontenta di una Twingo, o Punto o simile.

Viceversa conosco persone che si lamentano della loro situazione economica e girano con auto da 30-40K Euro (per intenderci il valore di 3 anni del loro stipendio).

Mica si misura la lucidità delle persone dal loro attaccamento agli status symbol.
 
Al contrario credo sia una persona sana ed equilibrata. Conosco più di una persona decisamente benestante (la parola RICCO mi fa impressione) senza interesse per le auto, che si accontenta di una Twingo, o Punto o simile.
Quoto

E cmq secondo me l'auto nn è più uno status come lo era un po' di tempo fa...
 
albertnet":2vc1m1qv ha detto:
Al contrario credo sia una persona sana ed equilibrata. Conosco più di una persona decisamente benestante (la parola RICCO mi fa impressione) senza interesse per le auto, che si accontenta di una Twingo, o Punto o simile.
Quoto

E cmq secondo me l'auto nn è più uno status come lo era un po' di tempo fa...

certo che lo è ma è uno status AL CONTRARIO. Prima avere una bella auto ti metteva in evidenza (positivamente).
Oggi il NON averla ti mette in evidenza (NEGATIVAMENTE).

:nod) :nod)
 
vero, dipende però dal tipo di auto...

A mio parere oggi, determinati tipi di auto ti fanno solo capire quanto sia sborone e burino il suo proprietario più che la sua disponibilità economica
 
-Principe-":1nlw3ro0 ha detto:
3.2 v6 24v":1nlw3ro0 ha detto:
Pyro...mi sa che il tuo presidente ha qualche problema psicologico (senza offesa eh?!) :sarcastic)

Al contrario credo sia una persona sana ed equilibrata. Conosco più di una persona decisamente benestante (la parola RICCO mi fa impressione) senza interesse per le auto, che si accontenta di una Twingo, o Punto o simile.

Viceversa conosco persone che si lamentano della loro situazione economica e girano con auto da 30-40K Euro (per intenderci il valore di 3 anni del loro stipendio).

Mica si misura la lucidità delle persone dal loro attaccamento agli status symbol.
Principe...era per ridere se non fosse stato chiaro :shrug03) .
 
3.2 v6 24v":8xgn7t9r ha detto:
-Principe-":8xgn7t9r ha detto:
3.2 v6 24v":8xgn7t9r ha detto:
Pyro...mi sa che il tuo presidente ha qualche problema psicologico (senza offesa eh?!) :sarcastic)

Al contrario credo sia una persona sana ed equilibrata. Conosco più di una persona decisamente benestante (la parola RICCO mi fa impressione) senza interesse per le auto, che si accontenta di una Twingo, o Punto o simile.

Viceversa conosco persone che si lamentano della loro situazione economica e girano con auto da 30-40K Euro (per intenderci il valore di 3 anni del loro stipendio).

Mica si misura la lucidità delle persone dal loro attaccamento agli status symbol.
Principe...era per ridere se non fosse stato chiaro :shrug03) .

No no posso capire che scherzavi, è che spesso lo si pensa sul serio e volevo giustamente fare questo appunto... :OK)
 
Top