Sondaggio:parco auto in ufficio!!!

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
E' x curiosità che apro questo topic.
Io sono un architetto e lavoro in uno studio dove oltre al titolare (ha un A6 2.7 tdi...meglio lasciarlo fuori dal sondaggio...) ci sono altri 3 miei colleghi
un geometra: golf tdi 140 cv :KO)
altro geometra: 147 jtd 115 dist
altro architetto: 147 jtd 16v serie 1 150 cv :OK)
io: 147 jtd 16v serie 0 140 cv :A)
appena riesco vi posto una foto delle auto nel parcheggio ufficio.
come vedete solo 1 ha la golf ( tra l'altro deve ancora passare l'esame di stato, quindi ancora un rospetto!!)
vi lascio immaginare le discussioni in ufficio, abbiamo 3 modelli diversi e siamo sempre li a trovare differenze...
e voi come siete messi?
P.S.: Come vedete gli architetti sono sempre un passo avanti:) :elio)
 
Io lavoro nel gruppo Finmeccanica. La 147 mjet 150cv è l'auto più scrausa del lotto. :asd) "Noi" abbiamo 159, serie1, serie3, serie5, A3, A4, A6, classe C, classe E a iosa e una Maserati 4p for the president (ingegnere non architetto :culo) )!! :asd)
 
Ford S-MAX aziendale
Opel corsa 1.2 (metanizzata)
Mercedes classe A 180 CDI
Alfa GT 1.9 M-JET 150cv
Alfa 147 1.9 JTD 16v 140cv


Programmatori informatici.
 
Allora:

-io (Resp. Programmazione CAD/CAM) Alfa 147 1.9jtdm 150cv Distinctive del 2006
-mio collega (Res. Produzione, ingegnere) Alfa 147 1.9jtdm 120cv Progression un mese dopo la mia
-il capo BMW 330d penultimo modello (potrebbe permettersi Porsche o BMW nuovi modelli per cui impazzisce, ma preferisce investire nell'azienda! :OK) )
-nostri colleghi ed operai: 2 Punto 2° serie, 2 opel corsa penultima serie, 1 Fiesta primi del 2000, 1 Laguna 1°serie, la segretaria una nuova Toyota Yaris (molto femminile...), 1 Punto primo moedllo, 1 clio penultimo modello.
 
io ho una fiat punto del 95 125000 km, senza aria ne calda ne fredda, e bacinella d'acqua sempre pronta per il radiatore.
Quasi quasi mi metto anche io a fare discussioni su casa è meglio tra l'audi, VW, Alfa e la mia punto rossa :asd)

Ciao
 
IlFede":ounx30zt ha detto:
-io (informatiko/programmatore/amministratore di rete): 147TI JTD 150 cavalli
- mio collega (informatico/sistemista): Volvo V50
- mia collega (Amministratrice di rete): Legacy 2.5
- il mio capo: musa diesel
- il mega capo: Maserati 4P
- auto aziendale: jaguar

di altre macchine belle ci sono: 911, Q7, A6, Cayenne, TT Roadster 3.2 e Saab Aero Sport Sedan


poi bon in totale ci saranno una decina di GOLF4... kontro 5 o 6 nasone :asd)
se accettate il parco auto anche di ditte e non propio ufficio....
-capo(socio n°1): audi a4 2.5tdi quattro
-capo(socio n°2): audi a4 2.5tdi quattro
-ducato 2.8 diesel aspirato (la bestia)
-deily torbo (si,propio torbo) diesel boxer (non quello di franco :rotolo) )
-auto aziendali: le due audi dei padroni,che tra l'altro sono uguali anche nel colore...
 
3.2 v6 24v":1q4fp0lp ha detto:
Azz pyro! Hai capito il tuo presidente :D ...

:asd)
Eh già si tratta bene per farsi vedere dagli altri imprenditori, ma la sua auto di casa è una scandalosissima Mercedes C270CDI! :sedia)

Comunque se volesse potrebbe comprarsi tutta la scuderia Maserati senza battere ciglio..........pensa che quando va all'estero si affitta un aereo privato!! :elio)
 
pyro":10byznq2 ha detto:
3.2 v6 24v":10byznq2 ha detto:
Azz pyro! Hai capito il tuo presidente :D ...

:asd)
Eh già si tratta bene per farsi vedere dagli altri imprenditori, ma la sua auto di casa è una scandalosissima Mercedes C270CDI! :sedia)

Comunque se volesse potrebbe comprarsi tutta la scuderia Maserati senza battere ciglio..........pensa che quando va all'estero si affitta un aereo privato!! :elio)
che barbone....
 
il capo ha un porsche gt3 bianco :matto)

il direttore un bmw 530 xd

il capofficina un 320 d

Il responsabile informatico un A4 nuova nuova

Un altro personaggio di cui non è ben chiaro il lavoro.. sempre un A4 nuovissima

poi ci sono anche 2 croma mjet e 1 scudo!

Ovviamente si parla di tutte auto aziendali!
 
Io lavoro nell'officina meccanica di mio padre e dei suoi 2 soci..

Papy: Renault Megane Scenic 1.6 a metano del '97
socio anziano: Panda 4x4 verde militare rigorosamente prima serie, carburatori a metanio
socio giovane: Lancia Dedra 1.8 16v a metano
Io, operaio: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive del 2002

Auto aziendale: Opel combo 1.7 d su base Kadett dell'88 (Un trattore) :D
 
3.2 v6 24v":2qlkdk60 ha detto:
pyro":2qlkdk60 ha detto:
la sua auto di casa è una scandalosissima Mercedes C270CDI! :sedia)
:?: :?: :?: :?:

E non c'ha manco i cerchi da 17!!! :rotolo)

Ti giuro che quando l'ho visto con quel bidone mi sono fatto una grassa risata!! :sedia)

Neanche il posto in cui abiti è "IN"....ci sono anche comunissimi mortali!! (montesacro, per chi lo conosce)
 
IlFede":3rm3db6v ha detto:
-io (informatiko/programmatore/amministratore di rete): 147TI JTD 150 cavalli
- mio collega (informatico/sistemista): Volvo V50
- mia collega (Amministratrice di rete): Legacy 2.5
- il mio capo: musa diesel
- il mega capo: Maserati 4P
- auto aziendale: jaguar

di altre macchine belle ci sono: 911, Q7, A6, Cayenne, TT Roadster 3.2 e Saab Aero Sport Sedan


poi bon in totale ci saranno una decina di GOLF4... kontro 5 o 6 nasone :asd)

Beh... quasi qauasi mi trasferisco da voi a Lugano se le cose stanno così...non c'è nessuno che deve farsi fare una bel progetto!!! :asd)
 
3.2 v6 24v":255t6pop ha detto:
Pyro...mi sa che il tuo presidente ha qualche problema psicologico (senza offesa eh?!) :sarcastic)

Anche se mi da lavoro non mi offendo mica!! :asd) :OK)

Comunque anche le figlie sono come lui. Potrebbero entrare tranquillamente nel gruppo e invece no, non accettano aiuti dal padre (neanche economici)! Una fa la supplente di inglese, un'altra per lavorare fa Roma-L'Aquila e viceversa tutti i giorni e un'altra ancora, non lo so!! :shrug03)

POtrebbe anche essere giusto però..........
 
pyro":2a25klyl ha detto:
Io lavoro nel gruppo Finmeccanica. La 147 mjet 150cv è l'auto più scrausa del lotto. :asd) "Noi" abbiamo 159, serie1, serie3, serie5, A3, A4, A6, classe C, classe E a iosa e una Maserati 4p for the president (ingegnere non architetto :culo) )!! :asd)

acc vi trattate bene qui molte thesis qualche 166 un 159 base poi anche molto estero : audi non base :shrug03)
 
Top