Sondaggio:parco auto in ufficio!!!

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
E' x curiosità che apro questo topic.
Io sono un architetto e lavoro in uno studio dove oltre al titolare (ha un A6 2.7 tdi...meglio lasciarlo fuori dal sondaggio...) ci sono altri 3 miei colleghi
un geometra: golf tdi 140 cv :KO)
altro geometra: 147 jtd 115 dist
altro architetto: 147 jtd 16v serie 1 150 cv :OK)
io: 147 jtd 16v serie 0 140 cv :A)
appena riesco vi posto una foto delle auto nel parcheggio ufficio.
come vedete solo 1 ha la golf ( tra l'altro deve ancora passare l'esame di stato, quindi ancora un rospetto!!)
vi lascio immaginare le discussioni in ufficio, abbiamo 3 modelli diversi e siamo sempre li a trovare differenze...
e voi come siete messi?
P.S.: Come vedete gli architetti sono sempre un passo avanti:) :elio)
 
Io lavoro nel gruppo Finmeccanica. La 147 mjet 150cv è l'auto più scrausa del lotto. :asd) "Noi" abbiamo 159, serie1, serie3, serie5, A3, A4, A6, classe C, classe E a iosa e una Maserati 4p for the president (ingegnere non architetto :culo) )!! :asd)
 
Ford S-MAX aziendale
Opel corsa 1.2 (metanizzata)
Mercedes classe A 180 CDI
Alfa GT 1.9 M-JET 150cv
Alfa 147 1.9 JTD 16v 140cv


Programmatori informatici.
 
Allora:

-io (Resp. Programmazione CAD/CAM) Alfa 147 1.9jtdm 150cv Distinctive del 2006
-mio collega (Res. Produzione, ingegnere) Alfa 147 1.9jtdm 120cv Progression un mese dopo la mia
-il capo BMW 330d penultimo modello (potrebbe permettersi Porsche o BMW nuovi modelli per cui impazzisce, ma preferisce investire nell'azienda! :OK) )
-nostri colleghi ed operai: 2 Punto 2° serie, 2 opel corsa penultima serie, 1 Fiesta primi del 2000, 1 Laguna 1°serie, la segretaria una nuova Toyota Yaris (molto femminile...), 1 Punto primo moedllo, 1 clio penultimo modello.
 
io ho una fiat punto del 95 125000 km, senza aria ne calda ne fredda, e bacinella d'acqua sempre pronta per il radiatore.