sondaggio: minigonne lester o garbino? (mi affido a voi per decidermi)

simo__87":22ofddhn ha detto:
DevilBoss86":22ofddhn ha detto:
simo che hai deciso allora?

avrei deciso per le garbino anche se ho scoperto che il prezzo per le novitec è diminuito

ora con la convenzione le pagherei 259 + spese di spedizione quindi il pensiero mi stuzzica un po'

diciamo al 90% garbino 10% novitec :D cmq è l'ultima cosa che penso di fare quiandi ho ancora un po' di tempo per pensarci

fai un giro su ebay....

DevilBoss86":2tvvp7mx ha detto:
simo__87":2tvvp7mx ha detto:
DevilBoss86":2tvvp7mx ha detto:

avrei deciso per le garbino anche se ho scoperto che il prezzo per le novitec è diminuito

ora con la convenzione le pagherei 259 + spese di spedizione quindi il pensiero mi stuzzica un po'

diciamo al 90% garbino 10% novitec :D cmq è l'ultima cosa che penso di fare quiandi ho ancora un po' di tempo per pensarci

fai un giro su ebay....

su ebay è da un po' che cerco le novitec ma nn si trovano
le garbino invece come hai detto tu si trovano sui 100 - 120 euro quindi con i soldi delle novitec riuscirei a fare anche verniciatura e montaggio

259 euro sono una cifra che sarei disposto a spendere ma sommandoci verniciatura e montaggio vengo cmq a spendere 350 - 400 euro :splat)

A me piacciono esclusivamente le Novitec, oppure le Lampa (ma solo se si stucca quella orrenda presa d'aria posteriore)

simo__87":3ee1qmxs ha detto:
259 euro sono una cifra che sarei disposto a spendere ma sommandoci verniciatura e montaggio vengo cmq a spendere 350 - 400 euro :splat)

Poche cose, ma buone. Quando si ripiega su qualcos'altro..ci si pente sempre.. :nod)

simo__87":1nct5on8 ha detto:
DevilBoss86":1nct5on8 ha detto:

120 euro prendi le lester! :elio)

pensavo di prenderle da un power seller, mi sembra che si chiami fast and furious store

ha tantissimi feedback e sono tutti positivi, inoltre nell'inserzione raccomanda di diffidare di prodotti analoghi venduti a prezzi più bassi proprio perchè d fabbricazione cinese...di solito con i power seller si va a colpo sicuro

voi cosa ne pensate?

simo__87":nmgmqid7 ha detto:
pensavo di prenderle da un power seller, mi sembra che si chiami fast and furious store

ha tantissimi feedback e sono tutti positivi, inoltre nell'inserzione raccomanda di diffidare di prodotti analoghi venduti a prezzi più bassi proprio perchè d fabbricazione cinese...di solito con i power seller si va a colpo sicuro

voi cosa ne pensate?

cmq mi sa che la cìè parecchia gente che ha fatto casini...ricordo che un utente in un periodo cambiò nomi a raffica, diventanto proprio vicaristore o fast an furious store..