sondaggio: minigonne lester o garbino? (mi affido a voi per decidermi)

teknomotion":vkg9ff28 ha detto:
C'è un'auto che conosco.. :sarcastic) parere scontato,anche come qualità.. :p

:D :p

@ angelo295: grazie, finalmente ho una foto con cui confrontarle
cmq hai ragione, sul nero fanno un altro effetto :elio)

teknomotion":2w235g01 ha detto:
Cmq nella prima foto c'è un kit GTA contro un'auto quasi normale,non vale.. :sarcastic)

nn ti preoccupare tekno, io comprerei comunque la tua :D

PS spero che l'utente della prima foto nn se la prenda a male, è bella anche quella

teknomotion":37ei5c4s ha detto:
Scherzo... :p cmq anche il kit GTA è bello,ma ce lo vedo solo su una GTA vera.. :)

:nod) sono d'accordo

cmq una GTA vera si fa sempre notare...quanto mi piacciono quei passaruota allargati :love)

PS c'è uno in zona che ne ha appena presa una...peccato che ogni volta che lo vedo è perchè passo davanti al benzinaio :asd)

mi sento di annunciare che le garbino hanno stravinto (escludendo miracoli nn credo che le lester ce la facciano a recupera il distacco :asd) )

allora come avevo detto ho lasciato decidere a voi per me...se il popolo vuole barab...em le garbino, che garbino sia :lol:

PS da oggi sono ufficialmente socio del club :A) :A) :champion)

DevilBoss86":fatao9vs ha detto:
simo che hai deciso allora?

avrei deciso per le garbino anche se ho scoperto che il prezzo per le novitec è diminuito

ora con la convenzione le pagherei 259 + spese di spedizione quindi il pensiero mi stuzzica un po'

diciamo al 90% garbino 10% novitec :D cmq è l'ultima cosa che penso di fare quiandi ho ancora un po' di tempo per pensarci

Zeros":2v66i6fu ha detto:
scusate l ignoranza ma queste cosiddette garbino che a me piacciono molto, vorrei comprarle ma su e bay non danno questo nome, ad esempio questo link le vende

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-Minig ... dZViewItem

sono uguali? o dove mi consigliate di acquistarle?

:confusbig)

le minigonne sono quelle ma visto il prezzo probabilmente nn le produce l'helvetia

saranno di produzione cinese o più probabilmente quelle prodotte dalla bertucci tuning