mancio83":1mevtfui ha detto:147Dark":1mevtfui ha detto:poi la paletta della pula :errr) :errr) :errr) :errr)
![]()
![]()
alfistamarchigiano":1uuwzbar ha detto:mancio83":1uuwzbar ha detto:poi la paletta della pula :errr) :errr) :errr) :errr)
![]()
ok guarda caso ce ne ho una a casa di quando facevo servizio propio identica a questa e penso che la metterò dentro la macchina domenica al Raduno!!! :lol: :culo) :culo)
147Dark":2xrhwkml ha detto:alfistamarchigiano":2xrhwkml ha detto:mancio83":2xrhwkml ha detto:poi la paletta della pula :errr) :errr) :errr) :errr)
![]()
ok guarda caso ce ne ho una a casa di quando facevo servizio propio identica a questa e penso che la metterò dentro la macchina domenica al Raduno!!! :lol: :culo) :culo)
vabbè tanto non mi puoi fare niente :culo) non hai + il potere :asd)
alfistamarchigiano":yet1bhng ha detto:147Dark":yet1bhng ha detto:alfistamarchigiano":yet1bhng ha detto:mancio83":yet1bhng ha detto:poi la paletta della pula :errr) :errr) :errr) :errr)
![]()
tu credi???? :sarcastic) !!!!!!! :asd) ti sembra che io nel fermano non conosco nemmeno un carabiniere :culo) ? secondo te, loro essendo miei amici che (varie volte sono andato in discoteca con loro) pensi che un favorino non me lo facciano??? :culo) :asd) :culo) :asd)
147Dark":3urv03ir ha detto:alfistamarchigiano":3urv03ir ha detto:147Dark":3urv03ir ha detto:alfistamarchigiano":3urv03ir ha detto:mancio83":3urv03ir ha detto:poi la paletta della pula :errr) :errr) :errr) :errr)
![]()
tu credi???? :sarcastic) !!!!!!! :asd) ti sembra che io nel fermano non conosco nemmeno un carabiniere :culo) ? secondo te, loro essendo miei amici che (varie volte sono andato in discoteca con loro) pensi che un favorino non me lo facciano??? :culo) :asd) :culo) :asd)
allora se me fermano e me vogliono fa il :culo) te chiamo:asd)
alfistamarchigiano":2qc3s07o ha detto:147Dark":2qc3s07o ha detto:alfistamarchigiano":2qc3s07o ha detto:147Dark":2qc3s07o ha detto:alfistamarchigiano":2qc3s07o ha detto:mancio83":2qc3s07o ha detto:poi la paletta della pula :errr) :errr) :errr) :errr)
![]()
allora se me fermano e me vogliono fa il :culo) te chiamo:asd)
:elio) :asd) :OK)
francescoGTrm":3bxqfj6h ha detto:La mia più grande paura è che l'Inter vinca lo scudetto....aspetto da 18 anni inutilmente e non saprei proprio come il mio spirito ed il mio corpo possano reagire di fronte ad un evento così...come dire... inatteso!!! :asd) :asd) :asd)
francescoGTrm":tv4oyzzl ha detto:La mia più grande paura è che l'Inter vinca lo scudetto....aspetto da 18 anni inutilmente e non saprei proprio come il mio spirito ed il mio corpo possano reagire di fronte ad un evento così...come dire... inatteso!!! :asd) :asd) :asd)
alfistamarchigiano":3fnkl3qo ha detto:francescoGTrm":3fnkl3qo ha detto:La mia più grande paura è che l'Inter vinca lo scudetto....aspetto da 18 anni inutilmente e non saprei proprio come il mio spirito ed il mio corpo possano reagire di fronte ad un evento così...come dire... inatteso!!! :asd) :asd) :asd)
secondo me se accade è per il giudizio unniversale :asd)
francescoGTrm":1jzs744g ha detto:alfistamarchigiano":1jzs744g ha detto:francescoGTrm":1jzs744g ha detto:La mia più grande paura è che l'Inter vinca lo scudetto....aspetto da 18 anni inutilmente e non saprei proprio come il mio spirito ed il mio corpo possano reagire di fronte ad un evento così...come dire... inatteso!!! :asd) :asd) :asd)
Ed io prego...... :OK) :OK) :OK)
alfistamarchigiano":2gslf85b ha detto:francescoGTrm":2gslf85b ha detto:La mia più grande paura è che l'Inter vinca lo scudetto....aspetto da 18 anni inutilmente e non saprei proprio come il mio spirito ed il mio corpo possano reagire di fronte ad un evento così...come dire... inatteso!!! :asd) :asd) :asd)