alfistamarchigiano":ljn5kcop ha detto:ho paura del mio futuro! che possa peggiorare! e di soffrire troppo!
Con un avatar come quello..... gh gh gh... :lol:
alfistamarchigiano":ljn5kcop ha detto:ho paura del mio futuro! che possa peggiorare! e di soffrire troppo!
FreeJTD":10t2g6i2 ha detto:alfistamarchigiano":10t2g6i2 ha detto:ho paura del mio futuro! che possa peggiorare! e di soffrire troppo!
Con un avatar come quello..... gh gh gh... :lol:
Io_Curiosa :lingua)FreeJTD":2hnbjarx ha detto:Ho avuto qualche esperienza in merito anni fa e mi cacai tuttu...
bloblo":12vxi0jm ha detto:Io_Curiosa :lingua)FreeJTD":12vxi0jm ha detto:Ho avuto qualche esperienza in merito anni fa e mi cacai tuttu...
puoi soddisfare la mia sete di sapere o chiedo cosa troppo privata?![]()
LACCO79":294v0pfs ha detto:soloalfa":294v0pfs ha detto:Primo primo!!! :A) :A)
Morire annegato per mancanza di ossigeno sott'acqua!
Quoto, morire soffocato in tutti i modi.....hmamma) :errr) :errr) :errr) :errr) :errr)
Ma STRALOOOOLLL... Pensi che la vita abbia un senso (cit bonolis?)URUKHAI":22va39fa ha detto:la mia più grande paura è quella di vivere una vita inutile.
non ho tanta paura della morte, ma credo che mi spaventa di più non essere ricordato o non aver avuto uno scopo.
147Dark":2ttimf7n ha detto:poi la paletta della pula :errr) :errr) :errr) :errr)
quoto, oppure morire tramite una pugnalata etc.LACCO79":37rxhshj ha detto:soloalfa":37rxhshj ha detto:Primo primo!!! :A) :A)
Morire annegato per mancanza di ossigeno sott'acqua!
Quoto, morire soffocato in tutti i modi.....hmamma) :errr) :errr) :errr) :errr) :errr)
mancio83":e04eq104 ha detto:poi la paletta della pula :errr) :errr) :errr) :errr)
Bratz forse?Nik33":1g31dxm1 ha detto:bratte
ok, anch'io ho paura, ogni volta che entro in una stanza buia, di mettere le mani sull'interruttore e di toccare cose che non siano l'interruttore.Nik33":1g31dxm1 ha detto:Io ho il terrore degli scarafaggi, blatte, bratte o similari ....o)
o)
o)
bloblo":8b8jxa3c ha detto:ok, anch'io ho paura, ogni volta che entro in una stanza buia, di mettere le mani sull'interruttore e di toccare cose che non siano l'interruttore.
bloblo":3p2hmkc9 ha detto:ok, anch'io ho paura, ogni volta che entro in una stanza buia, di mettere le mani sull'interruttore e di toccare cose che non siano l'interruttore.
c.d.r. :asd)bloblo":23n7y4d4 ha detto:per questo dovrei girare sempre con una torcia elettrica in tasca.